Seconda classificata Sara Nervo, terza Giulia Salemi
E’ nata a Sciacca (Ag) e risiede a Ribera (Ag), ha 20 anni, gli occhi castani e i capelli castano scuro ed è alta 1,78. Diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti, è iscritta alla Facoltà di Logopedia a Parma, un percorso di studi che la porterà a lavorare principalmente con i bambini, la sua aspirazione.
Il papà di Clarissa, Giuseppe (Pippo), ha una pizzeria ed è amato da tutto il paese. La mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. La neo miss ha fatto danza per dieci anni ed ora pratica la corsa. E’ Fiorello l’artista da lei preferito, e “Meraviglioso” di Modugno la colonna sonora della sua vita.
Le finaliste - vedi anche www.savonanotizie.it/scheda.php?idart=13482
Nella cornice di Jesolo (Venezia), fra il grande impegno della giuria tecnica, sono state assegnate dagli sponsor le fasce relative ai dodici titoli nazionali che accompagnano il concorso:
1. Miss Eleganza Rosaria Aprea 2. Miss Cinema Rosaria Alex Cerlino; 3. Miss Curvy Cotonella a Sara Affi Fella; 4. Miss Miluna a Claudia Filippini; 5. Miss Wella Professionals a Sara Nervo (poi 2^); 6. Miss Rocchetta Bellezza a Melissa Arici; 7. Miss Kia a Maria Chiara Vinci; 8. Miss Sport Lotto a Giulia Salemi (poi 3^); 9. Miss Simpatia Interflora a Clarissa Marchese (poi Miss Italia); 10. Miss Sorriso Blanx a Elisa Piazza Spessa; 11. Miss Diva e Donna a Melissa Arici; 12. Miss Sorrisi e Canzoni a Giulia Salemi (poi 3^).
Fonte Miss Italia
|