Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
16/10/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Cronaca'

Ambulanti e giornalisti freelance per Denise Pipitone
Data di pubblicazione: 25/02/2007
Ambulanti e giornalisti freelance per Denise Pipitone E' stata consegnata all'Anci per tramite dell'Associazione Giornalisti Freelance, una petizione organizzata dagli ambulanti di Genova e indirizzata al presidente Domenici, a favore delle ricerche di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre 2004.

Nel documento, sottoscritto da numerosi cittadini genovesi, si richiede che le forze di polizia locale collaborino con i sindaci perché consegnino agli ambulanti in tutti i mercati d'Italia il materiale stampato dal sito www.cerchiamodenise.it  perché sia esposto in modo permanente nei mercati stessi.

Secondo le intenzioni degli organizzatori, tutto ciò costituirà "un utile servizio sia a Denise che a tutti gli altri bambini nella medesima situazione", intendendo la collaborazione tra Forze di Polizia e gli ambulanti come la base di una nuova ricerca capillare e istantanea in caso di rapimenti di minorenni. Nei prossimi giorni la comunicazione sarà inoltrata a tutti i sindaci d'Italia.


Il testo della lettera

Spett. Associazione Nazionale Comuni Italiani
Via dei Prefetti, 46 – 00186 Roma

Oggetto: appello all’Anci degli ambulanti di Genova

Egregio dott. Leonardo Domenici

Siamo a scriverLe per sottoporre alla Sua cortese attenzione una iniziativa degna di rilievo che si sta svolgendo a Genova, organizzata dagli ambulanti e che sta riscuotendo un notevole successo.

In data 29/01/2007 la cittadinanza si è mobilitata per una raccolta di firme in favore di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo il 1’ Settembre 2004, sottoscrivendo un appello diretto a Voi.

Ci è gradito consegnarVi simbolicamente questo appello umanitario, nel pieno spirito della comunicazione e dell’espressione del nostro lavoro, quello di giornalisti.

Vorremmo chiederVi di aderire insieme a noi a questa importante iniziativa che sarà realizzata con una comunicazione diretta a tutti i comuni italiani perché gli organi di polizia locale siano tramite per gli ambulanti nel resto d’Italia a realizzare anch’essi una pubblica diffusione nei mercati dell’immagine della piccola Denise.

Vi ringraziamo anticipatamente per la Vs. cortese attenzione e Vi porgiamo i più distinti saluti.

Info www.giornalistifreelance.it   


Fonte Associazione Giornalisti Freelance
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing