Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
19/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Sesso. Cosa vogliono gli italiani dalla donna “matura”
Data di pubblicazione: 01/05/2017
Sesso. Cosa vogliono gli italiani dalla donna “matura” Sesso con una donna più grande (24%), sesso con due donne (17%), farsi legare e/o bendare (14%), sesso con una sconosciuta (11%), legare e/o bendare la propria partner (10%), filmare le proprie prodezze intime (8%), feticismo (5%), scambio di coppia (4%), sesso di gruppo (3%) e voyeurismo (2%): queste sono le fantasie sessuali dei giovani italiani di età compresa tra i 20 e i 29 anni messe in evidenza da un'indagine di CougarItalia.com, il portale che promuove incontri tra donne Cougar e uomini più giovani.

Gli uomini sognano di essere sessualmente guidati da una donna matura ed esperta che possa insegnare loro qualcosa di nuovo. A metterlo in evidenza è una ricerca di CougarItalia.com, il portale di riferimento delle donne mature sopra i 35 anni che prediligono la compagnia di uomini più giovani, che ha approfondito il tema delle fantasie maschili più comuni nei ventenni italiani, prendendo in esame un campione di 2 mila uomini di età compresa tra i 20 e i 29 anni.

Le fantasie sessuali degli italiani sono davvero tante, ma a conquistare il primo posto con il 24% delle preferenze è il desiderio di un rapporto con una donna di qualche anno più grande, una donna d'esperienza che sappia rendere il rapporto qualcosa di veramente indimenticabile.

Al secondo posto, in questa indagine sull'immaginario erotico maschile realizzata da CougarItalia.com, si colloca il sesso con due donne con il 17% delle preferenze, seguito dal farsi legare e/o bendare (14%), dal sesso con una sconosciuta (11%), dal legare e/o bendare la propria partner (10%), dal filmare le proprie prodezze intime (8%), dal feticismo (5%), dallo scambio di coppia (4%), dal sesso di gruppo (3%) e dal voyeurismo (2%).

Il triangolo amoroso è dunque al secondo posto. «L'idea di possedere due donne contemporaneamente dà all'uomo un senso di trasgressione ancora molto ancorato nell'immaginario collettivo» spiega Alex Fantini, fondatore di CougarItalia.com.

E sempre sul podio, al terzo posto si posiziona la fantasia di farsi legare e/o bendare. «Molti avrebbero pensato che una fantasia più ricorrente sarebbe stata quella di legare e/o bendare la propria donna, invece sono molto più numerosi i ventenni che preferiscono stare dall'altra parte in questo gioco» puntualizza il fondatore di CougarItalia.com.


Fonte CougarItalia
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing