Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
17/10/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Tradimenti in aumento a Natale e attenzione al sexting
Data di pubblicazione: 12/11/2016
Tradimenti in aumento a Natale e attenzione al sexting A Natale il 72% degli italiani trascorrerà più tempo in famiglia, ma aumenteranno anche i tradimenti

Nel periodo festivo gli italiani continueranno a rimanere in contatto a distanza con l'amante. A metterlo in evidenza è Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, secondo cui una donna su 2 invierà fotografie piccanti all'amante.

Secondo un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, su un campione di mille donne e mille uomini iscritti al sito di età compresa tra i 28 e i 55 anni, a Natale più di una donna infedele su due (52%) invierà foto piccanti al suo amante.

Per quanto riguarda gli uomini, invece, la percentuale di coloro che a Natale faranno sexting, termine relativamente nuovo formato da «sex» e «texting» che sta proprio a indicare l'invio di contenuti piccanti, scende al 16%, per una media che, considerando entrambi i sessi, si attesta al 34% di traditori che invierà fotografie osé all'amante.

Delle persone intervistate da Incontri-ExtraConiugali.com, inoltre, il 72% dichiara che nel periodo natalizio trascorrerà più tempo in famiglia, ammettendo però che continuerà a rimanere in contatto a distanza con l'amante, facendo chiamate telefoniche o inviando messaggi.

Tra i dati più sorprendenti emersi dal sondaggio risulta infine che solo il 35% degli intervistati sostiene di sentire con l'avvicinarsi del periodo natalizio una maggiore vicinanza al partner.

La «maggior vicinanza», attraverso il sexting, sarà invece con l'amante. «Ai tempi degli sms erano solo parole. Ma oggi con gli smartphone e con gli altri dispositivi multimediali entrano in gioco anche le immagini, così il sexting diventa anche un selfie e si consolida come nuovo fenomeno oggi molto in voga soprattutto tra chi è propenso a tradire il partner» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato.

Attenzione alle applicazioni che promettono l'anonimato ma non sono in grado di assicurarlo, altrimenti si rischia di ritrovare sul web i messaggi e le foto più intime

Senza contare il rischio di hackeraggio su applicazioni che non siano state specificamente disegnate per proteggere gli utenti, come Incontri-ExtraConiugali.com che si è dotato di procedure che mirano alla protezione dei dati che riguardano la sfera personale e i dettagli intimi degli utenti.

Attenzione dunque a cosa si invia attraverso la rete. E, non meno importante, prima di inviare un messaggio o una fotografia piccante controllare che il destinatario sia la persona giusta, perché secondo quanto osservano gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com può accadere che un messaggio venga inviato alla persona sbagliata, aumentando il rischio che un contenuto possa finire in rete.


Fonte Incontri-extra


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing