Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
18/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Cronaca'

Terremoto. Ristoworld attiva la cucina da campo
Data di pubblicazione: 24/08/2016
Terremoto. Ristoworld attiva la cucina da campo L'associazione Ristoworld Italy, che annovera al suo interno cuochi, operatori della ristorazione, operatori turistici e del food and beverage, e che ha fondato il suo Nucleo Emergency iscritto regolarmente al Dipartimento Nazionale di Protezione Civile con Protocollo n° 40859 del 19/06/2014 con Specializzazione di Organizzazione e Supporto Logistico di Cucina da campo con Preparazione e Distribuzione Pasti partecipa alla gara di solidarietà in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma nella notte fra il 23 e il 24 agosto 2016.

“Come già avvenuto nella emergenza in Emilia, Ristoworld Italy in tutte le sue componenti, si è attivata immediatamente per dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite da questa sciagura gravissima – sottolineano lo chef Andrea Finocchiaro, presidente nazionale Ristoworld Italy e lo chef Alessandro russo, coordinatore nazionale Emergency Ristoworld Italy – e abbiamo già numerosissime adesioni di cuochi e operatori della ristorazione pronti a fornire gratuitamente e in pieno stile di volontariato l’aiuto che necessita.

L' associazione Ristoworld Italy, si è sentita in dovere di far parte della grande famiglia della protezione civile al fine di poter dare aiuto e supporto alle popolazioni colpite da calamità e anche aiuti umanitari verso i meno fortunati.

I tempi sono stretti e l’emergenza incalza – continua Finocchiaro e per questo invitiamo i colleghi che si trovano nell’area colpita dal sisma e quanti desiderano partecipare alle operazioni di solidarietà di contattare il Coordinamento Centrale Ristoworld Emergency al numero 3421223767; il sito di riferimento cui dare la propria disponibilità è www.ristoworld.org  ”.


Fonte Ristoworld Italy
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing