Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
18/10/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Red Bull Flugtag. Vince Oca Giuliva con Hey Tim
Data di pubblicazione: 26/06/2016
Red Bull Flugtag. Vince Oca Giuliva con Hey Tim All’idroscalo 30.000 persone hanno assistito alla folle gara! Sul podio i team piu creativi con le loro bizzarre macchine volanti:
1° posto ai bolognesi Societa’ Oca Giuliva con Hey Tim!
2°posto ai milanesi Demmi Marchino
3° posto ai piacentini Tcs – Team Stupidissime Creature
con Popeye Mal che vada Galleggia!

Il pubblico non si è fatto attendere, 30.000 persone non hanno mancato l’appuntamento più pazzo dell’anno, la IV edizione del Red Bull Flugtag si è conclusa ieri! I 37 team in gara si sono goduti il bagno di folla, tra raggi di sole e un po’ di pioggia che però non li ha scoraggiati, decisi più che mai a conquistare il podio. E i migliori a sfidare il ridicolo e a guadagnarsi la vittoria sono stati: al 1° posto il team Società Oca Giuliva (di San Giovanni in Persiceto – BO), al 2° posto il team Demmi Marchino, capitanato da Giacobbe Fragomeni (campione di pugilato e vincitore dell’Isola dei Famosi 2016), che ha gareggiato per la Fondazione Onlus De Marchi (di Milano) e al 3° posto il team TCS – Stupidissime creature (di Alseno – PC).

Padroni di casa, e presentatori dell’evento, sono stati Omar Fantini e Gianluca Scintilla Fubelli che hanno animato la giornata con la loro consueta ironia e una giusta dose di cinismo. In giuria, oltre a Scintilla Fubelli anche: il pluripremiato campione italiano di Aliante Luca Bertossio, la showgirl Juliana Moreira, la ballerina classica Virginia Tomarchio (questi ultimi insieme nella foto)e la campionessa italiana di Beach Volley Marta Menegatti. I 5 giurati hanno valutato le gesta rocambolesche, il look e la performance di ogni team in gara. Super guest dell’evento Salvatore Esposito, alias Genny Savastano di Gomorra, anche lui tra il pubblico dell’Idroscalo.

Il 1° team classificato della IV edizione del Red Bull Flugtag si è aggiudicato la possibilità di volare in aliante con Luca Bertossio! Il premio per il 2° classificato è una visita Experience all’Hangar 7 di Salisburgo, location esclusiva riservata agli amanti del volo, mentre il team sull’ultimo scalino del podio ha vinto un volo in parapendio con Aaron Durogati.

Special guest del Red Bull Flugtag sono stati: i Creators On The Road (#Cotr per gli amici - lo spettacolo ideato e prodotto da Show Reel), che hanno regalato al pubblico un'anteprima del loro nuovo show, e il Red Bull Flying Bach, lo spettacolo unico nel suo genere che fonde breakdance e musica classica. Oggi, sullo speciale palco allestito all’Idroscalo i Flying Steps, 4 volte campioni del mondo di breakdance, e la ballerina classica Virginia Tomarchio, si sono esibiti con un’anteprima dello show che debutterà a Milano il 1° ottobre (Teatro Arcimboldi) per poi proseguire nel resto d’Italia.



Fonte Parole & Dintorni
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing