Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
11/12/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Musica nuove. Annalisa, Drake
Data di pubblicazione: 10/04/2016
Musica nuove. Annalisa, Drake Annalisa. Il 20 maggio esce “Se avessi un cuore” il nuovo album di inediti

Dal 15 aprile in radio il nuovo singolo “Se avessi un cuore” e a maggio in concerto con due anteprime
17 maggio - Barclays Teatro Nazionale - Milano
19 maggio - Auditorium Parco Della Musica - Roma

Dopo aver incantato il pubblico del Festival di Sanremo con la sua voce e la sua eleganza interpretando il brano “Il Diluvio Universale”, Annalisa annuncia l’uscita del suo nuovo album di inediti “Se avessi un cuore”, titolo anche del prossimo singolo in radio dal 15 aprile.

L’album uscirà venerdì 20 maggio e conterrà brani inediti scritti da Annalisa in collaborazione con altri autori.

Sempre a maggio, la cantautrice sarà protagonista di due appuntamenti live di anteprima: il 17 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), due concerti speciali in cui Annalisa presenterà in esclusiva assoluta l’album “Se avessi un cuore” oltre ai brani più amati del suo repertorio.

Ieri, sabato 9 aprile, Annalisa è stata ospite di “Fuori Che tempo che fa”, il programma di talk show, in onda su Rai 3, condotto da Fabio Fazio.

Il suo album precedente “Splende” è stato tra i più venduti del 2015, il singolo “Una finestra tra le stelle” è certificato Platino per le vendite, “Vincerò” e “Splende”, i singoli successivi, Oro e il suo tour ha realizzato il tutto esaurito in ogni data.

Oltre la musica durante il 2015 Annalisa si è distinta anche al cinema (ha partecipato al film di Maurizio Casagrande “Babbo Natale non viene da Nord”) e in televisione con un programma su Italia 1 “Tutta colpa di Einstein - Quelli del Cern”.

Fonte Parole & Dintorni


Drake. In poche ore ai vertici delle classifiche di tutto il mondo

Drake colpisce ancora e dopo l’uscita a sorpresa dei due nuovi singoli “One Dance” (featuring Wizkid e Kayla) e “Pop style” conquista i vertici delle classifiche di tutto il mondo a partire da Stati Uniti e Gran Bretagna dove i brani si sono posizionati alla #1 e #2 posizione.

In poche ore infatti “One Dance”, brano che vede la partecipazione di due big della musica mondiale come Kanye West e Jay Z, ha raggiunto la prima posizione in 43 mercati del mondo incluso Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Brasile, Danimarca, Finlandia, Francia, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Sud Africa e Svezia. Negli altri paesi (Germania, Spagna, Svizzera, Irlanda e India) Drake ha comunque raggiunto i primi posti delle charts.

Avevamo lasciato il rapper, cantautore e attore canadese lo scorso anno con il successo del suo disco “If You're Reading This It's Too Late” (oltre 2.8 milioni di copie vendute) e del singolo “Hotline Bling” (oltre 3.5 milioni di copie, certificato Platino in Italia e con un video che ha superato quota 6 milioni di visualizzazioni) e lo abbiamo ritrovato ora con questi due nuovi brani che anticipano l’uscita del nuovo album “Views from the 6” di cui non si conosce la data di uscita ma che tutti i fan si aspettano a breve.

Drake è l’uomo dei record. Dopo essere diventato l’artista #1 al mondo nello streaming mondiale su Spotify superando in classifica sia Adele che gli One Direction, con “If You're Reading This It's Too Late” era subito schizzato al #1 della classifica di Billboard (con oltre 550mila copie vendute nella prima settimana) infrangendo lo storico record (51 anni) detenuto dai leggendari Beatles di numero di brani tratti dallo stesso album presenti in contemporanea nella classifica singoli Billboard Hot 100, piazzando tutte le 14 tracce tratte dall’ultimo album nella Top100.

Fonte Universal Music





Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing