Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
12/12/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'La Voce del Sassello'

La Voce del Sassello di novembre è nelle edicole
Data di pubblicazione: 13/12/2015
La Voce del Sassello di novembre è nelle edicole Ultimo numero dell’anno che chiude il ventesimo dalla prima uscita del 1995. Un traguardo importante per l’associazione Amici del Sassello proprietaria ed editrice del periodico dell’entroterra sassellese

Il giornale apre con la nomina a presidente dell’Ente Parco Beigua del sindaco di Sassello Daniele Buschiazzo (nella foto). Parecchie le pagine che trattano l’argomento e fra queste anche la gestione del lupo su queste montagne, così come certi “risvegli” di ricerca mineraria sul monte Tarinè a Piampaludo, ed infine la stagione dei funghi.

Lo spericolato di freestyle Vanni Oddera è il personaggio sociale dell’anno. Con il suo impegno nella mototerapia riesce a regalare un sorriso ai meno fortunati.

Su Pontinvrea, Mioglia e Urbe troviamo notizie dalle amministrazioni comunali, con situazioni al limite dovute ai continui tagli. La casa di Stella del Presidentissimo Sandro Pertini sarà ristrutturata grazie ad un importante finanziamento.

Fra le curiosità il quartiere Sassello che si trova in Svizzera a Lugano, così come le premiazioni del concorso mieli dei parchi liguri, il campionato mondiale del fungo, la consueta rubrica “Sosta selvaggia” resa famosa dai distratti parcheggi degli automobilisti sassellesi. Non mancano le foto della nuova rubrica “Fatti un selfie”.

Ricordiamo che è in corso l’ottava edizione dei “Presepi dietro la finestra” dove nello scorso 2014 è stato stabilito il nuovo record di ben 139 presepi. Basta una statuina per addobbare una finestra del vostro stabile (le fotografie sul numero di gennaio 2016).


gidi

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing