Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
18/10/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Musica. Guetta, AC/DC, Serebro, Grande e Fedez, Cortés tribute Jackson
Data di pubblicazione: 31/05/2015
Musica. Guetta, AC/DC, Serebro, Grande e Fedez, Cortés tribute Jackson

David Guetta ‘Hey Mama’ ft. Nicki Minaj & Afrojack

Hey Mama’ è un brano che mostra un ulteriore volto di ‘Listen’, l’album di David Guetta che contiene già due singoli multi-platino, 1 singolo platino e 1 oro, e soprattutto già disco d’oro in Italia. David è infatti l’unico DJ ad avere ricevuto una certificazione per gli ultimi tre album in Italia (già Platino per One Love e Nothing But The Beat) oltre ad aver venduto oltre 800.000 singoli solo nel nostro paese.

Listen è un album dalle molteplici sfaccettature a livello di suono che dimostra come David sia unico nello spaziare attraverso i generi della musica elettronica pur continuando ad inanellare una hit dopo l’altra. In questo caso ‘Hey Mama’ strizza l’occhio al mondo dell’hip hop grazie anche alla presenza di Nicki Minaj. Il brano per non smentirsi è già presente nelle classifiche italiane iTunes, single chart, e Spotify. A livello globale la traccia è già stata n°1 della Official Billboard Chart negli Stati Uniti per ben cinque settimane consecutive (guarda l’esibizione ai Billboard awards) , A-list su BBC Radio 1 in UK , già disco d’oro in Canada, Top 10 in Australia raggiungendo da settimane i top 5 della classifica Shazam worldwide. ‘Hey Mama’ ha infatti ha già venduto mezzo milione di copie al mondo e superato i 30 milioni di streams. Tutto questo a dimostrazione ancora una volta del fatto che David è il più grande e influente produttore di musica elettronica in circolazione, nonché l’unico in grado di rinnovarsi ogni volta.

David sarà in Italia per un’unica data italiana sabato 6 giugno all’interno del Postepay Milano Summer Festival ( Area esterna Assago Mediolanum Forum).

Guarda il video https://youtu.be/uO59tfQ2TbA   

Fonte Warner Music



AC/DC confermano i Vintage Trouble anche nella seconda parte del tour europeo

I Vintage Trouble si confermano come supporter degli AC/DC anche nella seconda parte del tour europeo della rock band; saranno loro, quindi, ad aprire la data italiana sold out del 9 luglio all’Autodromo Internazionale "Enzo e Dino Ferrari" di Imola.

I Vintage Trouble sono una band di Los Angeles composta da Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Richard Danielson (batteria) e Rick Barrio Dill (basso). La band ha già aperto diversi concerti importanti, come quelli di Rolling Stones e The Who, ed è ora pronta a salire sul palco prima delle leggende del rock mondiale, gli AC/DC. I Vintage Trouble inizieranno alle ore 19.30, mentre gli AC/DC alle ore 21.

Il concerto degli AC/DC a Imola, prodotto e organizzato da Barley Arts, è il più grande evento open air dell’estate 2015, con 90.000 biglietti polverizzati in soli 5 giorni. Un evento imperdibile, dove la band-leggenda del rock mondiale infiammerà con la sua energia e i suoi riff inconfondibili una location storica per la musica live in Italia. Virgin Radio è la radio media partner ufficiale dell’evento.

L’evento si svolgerà nel Paddock Rivazza, una delle zone più verdi e accoglienti dell’autodromo e, come tutti gli eventi Barley, sarà caratterizzato dalla massima attenzione verso le migliaia di fan che accorreranno da tutta Italia e Europa.

Proprio per mettere a punto tutti i dettagli sull'accoglienza dei 90.000 fan, sono in corso In questi giorni numerosi incontri con il Comune di Imola e le autorità locali per organizzare al meglio il piu grande evento dell'estate.

Il "Rock or bust World tour" è il primo tour senza Malcom Young, che mesi fa ha lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, che ha suonato la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e che accompagna la band sul palco. Inoltre, alla batteria per il tour mondiale Chris Slade, che ha già lavorato nella band tra il 1989 e il 1994 e si è recentemente esibito con gli AC/DC sul palco dei Grammy Awards 2015.

Durante le prime date europee del "Rock or Bust World Tour", gli ACDC si sono mostrati in grande forma, dando vita ad uno show esplosivo di oltre due ore! In scaletta, i grandi classici della rock band, da "Back in Black" a "Thunderstruck", fino ad alcuni nuovi brani tratti dall'ultimo disco "Rock or Bust", divenuto in pochissimo tempo disco di platino. Insomma, uno show da non perdere!

Fonte Parole & Dintorni



Le Serebro sono tornate!

Le Serebro, le tre ragazze tutto pepe (Olga, Daria e Polina) sono tornate dopo il loro tormentone di due anni fa “Mi Mi Mi” portando un vento caldo dalla Russia cantando di un bacio sussurrato: “Kiss”.

“Kiss” è infatti il titolo del loro nuovo singolo, in radio già da venerdì 29 maggio, e pronto a diventare il tormentone dell’estate del 2015.

Le Serebro vantano in breve: due dischi di platino in Italia e un disco d’oro in Olanda. Un paio di synch con importanti produzioni hollywoodiane. Un tour in Giappone, una sfilata durante la settimana della moda di Milano, una canzone ricantata da una star indonesiana e quasi 100 milioni di visualizzazioni su youtube.

Fonte Warner Music



Ariana Grande e Fedez

Una giovane grande star internazionale ha collaborato con un grande giovane artista italiano n.1 delle classifiche: parliamo di Ariana Grande e Fedez.

Le due superstar si sono ritrovate a lavorare sul brano “One last time”, singolo della cantante italoamericana Ariana Grande che viene presentato ora sul mercato italiano in una versione speciale con Fedez.

Ariana Grande è stata protagonista al concerto sold out al Mediolanum Forum di Assago - Milano e ospite alla puntata finale di The Voice of Italy in onda su Raidue dove si è esibita insieme ai finalisti del programma in un Medley dei suoi successi (“Problem”, “Break free”, “Love me Harder”), oltre a presentare il nuovo singolo “One Last Time”.

Fonte Universal Music



Michael Jackson live tribute show con Sergio Cortés

Il 25 giugno arriva per la prima volta a Milano, al Teatro Linear4Ciak (viale Puglie/via Tertulliano ore 21 – biglietti a partire da € 31,50 – Per info: www.linear4ciak.it   - www.ticketone.it  ), il “Michael Jackson live tribute show”, uno spettacolo unico e imperdibile in cui Sergio Cortés, il più famoso alter ego del Re del Pop, farà rivivere al pubblico il mito di Michael Jackson, a sei anni dalla sua prematura scomparsa.

Sergio Cortés in “Michael Jackson live tribute show” porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo composto da 8 elementi, i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.

L’artista, cantante e ballerino spagnolo Sergio Cortés non è il solito trasformista, ma viene considerato da tutti il sosia più affermato e completo di Michael Jackson, per la sua somiglianza nella voce, nei connotati fisici e nel ballo.

Fonte Parole & Dintorni


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing