Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

I luoghi più erotici per i single
Data di pubblicazione: 06/12/2014
I luoghi più erotici per i single Gli scoppiati amano farlo in aereo Anche i single hanno le loro passioni nascoste, i loro desideri reconditi e le loro piccoli grandi manie, anche per questo riguarda il sesso. A rivelarlo un sondaggio condotto da Speed Vacanze, importante tour operator specializzato in viaggi per single che ha chiesto a 1000 tra i suoi iscritti di descrivere quali sono secondo loro i luoghi più erotici dove avere un’avventura

Al primo posto troviamo l’aereo. Il brivido del volo, dell’alta quota e della paura di essere beccati da qualche hostess è in cima alle preferenze dei nostri single. Infatti il 32% degli scoppiati ha ammesso che un viaggio molte volte di tante ore diventa una vera e propria occasione di dar vita alla propria perversione. In molti hanno ammesso di pensare a cosa sarebbe successo se al proprio fianco avessero avuto una piacevole compagnia e, un terzo di questi, ha confessato di aver trasformato almeno una volta nella vita questo sogno in realtà.

In seconda posizione, con il 27% c’è chi invece vedrebbe di buon occhio un’isola deserta. Al contrario dei primi, la possibilità di essere liberi di fare ciò che si vuole lontani da occhi indiscreti, trasforma questo luogo in un vero e proprio paradiso erotico. Poter perdersi nelle acque cristalline o sotto fresche palme rappresenta un vero e proprio sogno che in molti vorrebbero realizzare.

In terza posizione, con il 24% ci sono tutti quelli che non disdegnano i luoghi pubblici come bar, pub, ristoranti… Amano il brivido e la presenza di altre persone è la cosa più eccitante per loro; che sia appartati in un angolo o semplicemente nel bagno non importa, la cosa che conta e riuscire a non essere beccati da nessuno!

In quarta posizione ci sono coloro che considerano le quattro ruote il luogo più eccitante. Ad affermarlo sono il 10% degli intervistati che ammettono di amare quel piccolo spazio, a volte scomodo, ma che riesce a regalare grandi emozioni. Sarà il fascino di ritornare giovani quando non si sapeva dove andare, sarà la voglia di non essere sempre dentro le quattro mura o anche, per alcuni, la necessità di vivere rapporti fugaci e lontani da tutti, fatto è che la macchina risulta essere ancora un luogo erotico molto desiderato.

Fanalino di coda ci sono poi coloro che reputano estremamente eccitante il proprio ufficio. Il 7% infatti ha ammesso di pensare, mentre lavora, a cosa potrebbe accadere sulla propria scrivania o sulla propria sedia se si fosse trovato in dolce compagnia. L’idea di trasformare un luogo molte volte noioso e abitudinario in qualche cosa di estremamente eccitante, soprattutto quando magari non si è da soli, fa scattare una molla particolare nella mente tanto da renderlo un posto dove non c’è nessun limite.

“I single si sa, sono pieni di risorse - afferma Giuseppe Gambardella, fondatore del tour operator - ed è molto bello vedere fino a che punto possa viaggiare la loro fantasia. Non c’è da meravigliarsi se alla classica stanza da letto, scelgano un luogo insolito per pensare ad una fuga di passione o semplicemente proiettarsi per una futura vacanza o esperienza”.


Fonte Best Network
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing