Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

I savonesi Zibba e Satragno candidati alle targhe Tenco
Data di pubblicazione: 11/10/2014
I savonesi Zibba e Satragno candidati alle targhe Tenco Brunori Sas, Chiara Civello, Cristiano De André, Eugenio Finardi, Filippo Graziani, Ylenia Lucisano, Mannarino, Pacifico, Daniele Ronda, Danila Satragno, Zibba

Questo l’elenco degli artisti, di cui Parole & Dintorni cura la comunicazione, candidati alle Targhe Tenco 2014.

Per la categoria Album in Assoluto dell’Anno (di cantautore) sono nominati, tra gli altri, BRUNORI SAS per “Il cammino di Santiago in taxi”, EUGENIO FINARDI per “Fibrillante”, MANNARINO per “Al Monte”, PACIFICO per “In cosa credi. Canzoni nascoste n.1”, DANIELE RONDA per “La rivoluzione” e ZIBBA & ALMALIBRE per “Senza pensare all’estate”.

Per la categoria Opera Prima (di cantautore) sono nominati, tra gli altri, FILIPPO GRAZIANI per l’album “Le cose belle” e YLENIA LUCISANO per il disco “Piccolo universo”.

Per la categoria Interprete di canzoni non proprie sono nominati, tra gli altri, CHIARA CIVELLO per il disco “Canzoni” e DANILA SATRAGNO (nella foto) per l’album “Christmas in Jazz”.

Infine, per la categoria Canzone Singola sono nominati, tra gli altri, BRUNORI SAS per “Kurt Cobain”, CRISTIANO DE ANDRÉ per “Il Cielo è vuoto” (scritta con Diego Mancino e Dario Faini), EUGENIO FINARDI per “Le donne piangono in macchina” e “Lei s’illumina”, FILIPPO GRAZIANI per “Le cose belle”, MANNARINO per “Malamor”, PACIFICO per “In cosa credi”, DANIELE RONDA per “La rivoluzione” e ZIBBA per “Senza di te”.

Le Targhe Tenco 2014 verranno consegnate il 6 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo e saranno assegnate da una giuria composta da oltre 200 giornalisti e critici musicali.


Fonte Parole & Dintorni
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing