Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Fra pochi giorni l’elezione di Miss Chirurgia Estetica 2014
Data di pubblicazione: 09/08/2014
Fra pochi giorni l’elezione di Miss Chirurgia Estetica 2014 Prime curiosità sulla sesta edizione che sbarca quest’anno in Veneto - giovedì 21 agosto al Grand Hotel Bluedream di Monselice, ore 21.15, a bordo piscina, dieci medici sceglieranno la donna “meglio rifatta” d’Italia

Perché?
Perché è sempre più difficile tenere distinto il mondo della bellezza e quello della chirurgia: spesso le signore che ricorrono al bisturi faticano ad ammettere il piccolo ritocchino (come lo chiamano loro, le tante lady-bisturi) ma c’è una new generation che invece ammette, giustifica e fieramente mostra. Visto che l’intervento non è più un tabù, Elio Pari (già inventore del Concorso internazionale di bellezza Miss Over), ha deciso di esaltare l’opera dei chirurghi plastici di casa nostra e la rinnovata sicurezza delle loro creature con un grande evento all’insegna della bellezza.

Manifestazione cult dell’estate dal 2009 ad oggi, siamo al via dell’edizione 2014, sesta della storia. La presentazione ufficiale dell’evento avverrà all’interno di diversi programmi televisivi. In passato il Concorso è stato presente al Chiambretti Night di Italia1 con la Miss Patrizia Bruschi ed è stato inserito come evento all’interno di diversi programmi Rai (Porta a Porta, La vita in diretta) e Mediaset. Il Concorso Miss Chirurgia Estetica è diventato anche un film-documentario prodotto da Rai-Cinema per la regia di Alessandro Capitani: Come prima + di prima mi amerò”.

Non più suddivise per fascia d’età, le candidate a Miss Chirurgia Estetica combattono per il titolo arrivando alla finale con indosso la fascia che rappresenta l’intervento/gli interventi cui si sono sottoposte: Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Vaginoplastica… in un caleidoscopio che quasi ad ogni edizione aggiunge un nuovo tipo di intervento.

Non esiste alcun limite di età per iscriversi (ed è completamente gratuito) a Miss Chirurgia Estetica: unico requisito è l’aver fatto ricorso ad un intervento “vero” di sola chirurgia estetica.
La giuria è composta da prestigiosi chirurghi estetici, giornalisti, personaggi dello spettacolo e vip, che valuteranno ed esamineranno le pretendenti al titolo una ad una in una sfilata in abito da sera e quindi in costume o lingerie.

Le concorrenti dovranno mostrare alla giuria ed al pubblico le parti del corpo modificate chirurgicamente ed otterranno un punteggio assegnato con voto palese da cinque a dieci.
Appuntamento per giovedì 21 agosto al Grand Hotel Bluedream di Monselice, ore 21.15.

www.misschirurgiaestetica.com   

(nella foto la vincitrice 2013 Samanta Asquini)


Fonte EP
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing