Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Amante. L’uomo con la fede attira di più
Data di pubblicazione: 19/07/2014
Amante. L’uomo con la fede attira di più Da un sondaggio emerge che il 53% delle donne vuole conquistare l’uomo sposato Chi l’avrebbe mai detto che un piccolo anello d’oro potesse far inclinare così tanto l’ago della bilancia delle donne in cerca di un amante! Eppure, da un sondaggio condotto dal portale specializzato in tradimenti Incontri-ExtraConiugali.com, emerge che, alla vista della fede, le donne fanno come il toro con il rosso: partono all’attacco e finché non hanno conquistato l’uomo sposato non demordono.

“La fede è un sintomo di garanzia – spiega Alex Fantini, fondatore del portale per fedifraghi – in quanto, soprattutto passata la quarantina, chi è rimasto single potrebbe essere uno scapolone incallito o un uomo non predisposto alle relazioni con l’altro sesso”.

Ecco perché, il 53% delle donne afferma di scegliere la propria preda proprio perché indossa l’anello matrimoniale. Incuranti del fatto che gli uomini abbiano potuto, con questo gesto, giurare fedeltà alle proprie mogli, le donne partono all’attacco per conquistare la preda più difficile: l’uomo sposato. La riuscita ha il sapore della vittoria, e le donne amano riuscire ad infrangere i loro limiti portandosi al di là del lecito e al di là delle convenzioni.

“Dopotutto, le ragazze sono sempre molto competitive, fin da piccole – spiega Alex Fantini – e non deve stupire se anche da adulte mirino a rubare il marito di un’altra, fosse anche solo per il piacere di una scappatella, senza farlo diventare un amante fisso né tantomeno un partner”.

Infatti, le donne che mirano alla fede, non cercano poi un partner con cui sostituire il marito ma, più semplicemente, hanno sete di conquista e di trasgressione.

Poi, se alcune donne scelgono l’uomo in base all’anello che indossa all’anulare della mano sinistra, altre (esattamente il 25% del campione) vanno a caccia dell’eleganza nel vestire. Giacca e cravatta sono segnale di un lavoro ben retribuito e l’eleganza rappresenta una qualità imprescindibile; inoltre l’uomo con la cravatta sarà sicuramente sottoposto a orari di lavoro stressanti, con improvvise riunioni serali… “Ecco quindi che l’impegno lavorativo inaspettato coprirà le scappatelle con l’amante – spiega Alex Fantini – così che il rischio di essere scoperto si ridurrà a zero”.

Infine, il 22% delle donne mirerà a conquistare l’uomo palestrato. I muscoli non sono mai disdegnati dalle donne italiane le quali, rispondendo al sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, ammettono di apprezzare l’uomo virile che tiene al suo aspetto fisico. “Dopotutto, nel sesso extraconiugale, la componente fisica è fondamentale”, conclude Fantini.



Fonte Best Network

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing