Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
14/05/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

“Ecco perché sono infedele”. Cinque motivi per cui le donne tradiscono
Data di pubblicazione: 31/05/2014
“Ecco perché sono infedele”. Cinque motivi per cui le donne tradiscono

Parolacce, calzini e poche attenzioni, ecco i motivi che spingono le donne a tradire Tradire è ormai una pratica all’ordine del giorno, lo dimostrano le crescenti iscrizioni al portale Incontri-ExtraConiugali.com, in crescita del +16% rispetto allo stesso periodo del 2013. Un incremento, questo, in continua crescita negli anni, soprattutto da parte delle donne nostrane. Ma quali sono i motivi che spingono una donna a tradire il proprio partner? Da un sondaggio condotto dal portale specializzato in scappatelle, emerge che le ragioni scatenanti del tradimento femminile sono sostanzialmente futili; piccoli atteggiamenti di tutti i giorni che le donne non sono più disposte a sopportare.

Parolacce in camera da letto. Il 30% delle donne intervistate afferma di non apprezzare, come invece sembra fare il partner, il turpiloquio in camera da letto: passi se le parolacce escono dalla bocca dell’amante, a cui sembrano essere riservate le trasgressioni, ma da parte del marito proprio no! “Tutt’altro che puritane, le mogli italiane, scindono profondamente il ruolo dell’amante da quello del legittimo compagno – afferma Alex Fantini, fondatore del portale – ecco perché certe espressioni se concesse e gradite nell’incontro fedifrago, vengono stigmatizzate all’interno del talamo”.

Calzini durante il sesso. Un po’ di charme non guasta, e se nell’amante questo non manca mai, tende a deficitare dopo tanti anni di matrimonio; lo afferma il 28% delle intervistate. Le donne che continuano a tenere al proprio aspetto fisico anche nel letto coniugale, non riescono a sopportare quell’uomo sciatto che si tiene i calzini e sfoggia improbabili boxer; all’amante non capita mai: sempre attento e preciso, sempre bello e ordinato. “L’intimità che si viene a creare con il proprio partner ufficiale rimane comunque qualcosa di irrinunciabile, ma quando a questa si sostituisce la sciatteria, beh, le donne iniziano ad avere voglia di qualcosa di nuovo, che facilmente trovano in un amante”, conferma Alex Fantini.

Rispondere al cellulare. Spesso i mariti, nel bel mezzo dei preliminari, si trovano a scusarsi e ad alzarsi nudi dal letto per andare a rispondere al cellulare; dunque il 25% delle intervistate afferma di non voler essere messe in secondo piano in un momento che dovrebbe servire per unire, non per dividere. “D’altra parte, al rapporto con l’amante viene riservato così poco tempo (due ore a settimana, di media) che in quel frangente ci si può permettere di mettere il silenzioso al cellulare”, conclude il fondatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com

Andare in bagno subito dopo il sesso. Ecco una cosa che le donne non hanno problemi ad accettare dall’amante (si comportano anche loro allo stesso modo, in quel caso) ma non transigono quando si tratta del marito: dopo l’amplesso ci vogliono le coccole, non è ammissibile alzarsi dal letto per andare in bagno. A rivelarlo è il 12% delle intervistate dal portale specializzato in scappatelle.

Racconti delle precedenti esperienze. Le “ex” sono una categoria che le donne non riescono a accettare, soprattutto in camera da letto… e se, anche scherzando, l’uomo fa dei paragoni, alla moglie si annullano tutte le pulsioni sessuali. L’amante, invece, è sempre di poche parole, e questo sembra apprezzato dal 5% delle donne.


Fonte Best Network

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing