Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Bboy Kacyo vince il Red Bull Bc One Cypher Italia
Data di pubblicazione: 09/03/2014
Bboy Kacyo vince il Red Bull Bc One Cypher Italia E accede alla Western European Final dell’11 ottobre a Helsinki, la più importante competizione mondiale di breakdance  B-Boy Kacyo vince la selezione italiana (che si è svolta ieri a Bologna) del Red Bull BC ONE, la più grande competizione mondiale di breakdance “uno contro uno”, e accede automaticamente alla Western European Final che andrà in scena l’11 ottobre a Helsinki

Il vincitore Kacyo, originario di Palermo, commenta cosi la sua vittoria «È stata dura, ogni bboy aveva un livello di preparazione altissimo e ho affrontato ogni battle con grande concentrazione. Era la mia quarta volta al Cypher e dopo questo anno di duro lavoro è stata davvero una soddisfazione»

I giudici della finale Cima, Physicx e Kid David motivano cosi la scelta del vincitore «Durante il contest Kacyo ha mostrato un livello alto e grande precisione, rispetto al passato ha manifestato grandi progressi sia a livello di footwork che di musicalità».

Prima di fare capolino a Parigi per la World Final, il Red Bull Bc One, la più grande competizione mondiale di breakdance “uno contro uno”, farà tappa in ogni angolo del pianeta per selezionare i migliori b-boy: il vincitore di ogni Cypher (selezioni nazionali) avrà la possibilità di competere in uno dei sei Qualifier (la semi finale per area geografica).

www.redbullbcone.com   è il più grande network online che raccoglie b-boy e fan di tutto il mondo mentre la community Facebook della scena vanta oltre mezzo milione di fan.

Sul sito ufficiale sono disponibili sia l’elenco delle tappe locali che tutte le informazioni sui b-boy. Le battaglie “uno contro uno” verranno aggiornate giorno per giorno.



Fonte Parole & Dintorni
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing