Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Musica. Linkin Park, Lily Allen, Killa, Guetta
Data di pubblicazione: 09/03/2014
Musica. Linkin Park, Lily Allen, Killa, Guetta Linkin Park, nuovo singolo Guilty all the same feat. Rakim

La band multiplatino e vincitrice di svariati Grammy Award, insieme alla Warner Bros Records, collabora on Shazam per lanciare il nuovo singolo Guilty all the same feat. Rakim

Shazam ha annunciato che i Linkin Park e la Warner Bros. Records lanciano il nuovissimo singolo della band “Guilty all the same feat. Rakim”. Gli utilizzatori di Shazam di tutto il mondo potranno ascoltare in anteprima la nuova canzone, semplicemente taggando ogni altro brano. Chi lo fa, potrà vedere uno speciale link che condurrà all’ascolto di Guilty all the same. Da oggi di potrà acquistarlo sui principali digital store.

I fan dei Linkin Park che avevano già utilizzato Shazam in passato per un qualsiasi brano della band, hanno già ricevuto una notifica con il link al nuovo singolo nella sezione novità.

I Linkin Park hanno annunciato il Carnivores Tour con i Thirty Seconds To Mars e gli Afi. Il tour partirà l’8 agosto in West Palm Beach, FL e attraverserà tutti gli Stati Uniti fino al 19 settembre, giorno in cui terminerà a Concord, Ca. In italia, i Linkin Park sono attesissimi per un unico concerto imperdibile a Milano il 10 giugno.

I Linkin Park sono una band di rock alternativo vincitrice di Grammy Award e premiata con svariati dischi di platino, formata da Chester Bennington alla voce solista, Rob Bourdon alla batteria, Brad Delson alla chitarra e Dave "Phoenix" Farrell al basso, più il dj/programmatore Joe Hahn e il cantante/tastierista/chitarrista Mike Shinoda. Hanno venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo e sono la più grande band su Facebook con più di 60 milioni di fan. Dal 2000, quando i Linkin Park hanno debuttato nella Billboard 200, nessun altro artista ha avuto più singoli di loro nella top10 della Alternative Chart, o avuto più album # 1 in questo secolo, dopo l’uscita di Living Things che è andato diretto alla testa delle classifiche in oltre 20 paesi. Nel 2005 i Linkin Park hanno fondato l'organizzazione non-profit Music For Relief, che ha raccolto più di 6 milioni di dollari per vittime di disastri naturali e progetti ambientali. L’organizzazione è stata riconosciuta dal segretario delle Nazioni Uniti Ban Ki-moon per il programma Download To Donate, creato per raccogliere fondi e creare consapevolezza riguardo alle terribili conseguenze del terremoto ad Haiti. Nel 2011 i Linkin Park hanno ricevuto il Global Leadership Award dalla Fondazione Nazioni Unite per il loro contributo umanitario.

Fonte Warner Music



Lily Allen vola in alto con Air Ballon

Air Ballon è il nuovo singolo di Lily Allen in radio da venerdì 7 marzo destinato a scalare le classifiche. Air Balloon, come il precedente Hard out Here, sono contenuti nel nuovo e atteso album Sheezus in uscita prossimamente.

Lily Allen gode di un grande successo radiofonico riconfermato da Hard Out Here in Italia e nel mondo e Air Balloon la porterà ancora più in alto!

Il brano https://itunes.apple.com/it/album/air-balloon-single/id802866426   è stato scritto da Lily e da Shellback, che ne ha curato anche la produzione e in Inghilterra e in Australia è già nella top 10 della classifica di iTunes. Il relativo video ha raggiunto oltre 2 milioni 600 mila visualizzazioni: www.youtube.com/watch?v=vo9Fja5x04o   

Recentemente Lily Allen è stata premiata ai Nme Awards a Londra come Best Solo Artist, mentre in passato ha vinto i Brit Awards come "Best female". Il primo singolo Hard out here, è un successo ovunque, compreso l’Italia dove è stato top10 sia in radio che su iTunes, top 5 in Belgio, Germania e Austria, oltre ad aver raggiunto la certificazione platino in Australia.

I due album precedenti hanno venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e ha avuto 3 numeri 1 in UK. Lily Allen che vanta 3.5 Milioni di seguaci su facebook e 4,5 milioni su Twitter, lo scorso dicembre ha sorpreso tutti, pubblicando simultaneamente due brani: “Somewhere Only We Know”, che ha dominato le classifiche inglesi durante tutto il periodo natalizio e “Hard Out Here”, il cui video su YouTube ha oltre 21 milioni di visualizzazioni

Fonte Warner Music



Emis Killa, “Goal Deejay” cambia sound 

Dal 5 marzo, ogni mercoledì alle ore 19.30 su Sky Sport 1 Hd, la classifica dei 50 gol più belli segnati in Europa durante la settimana, accompagnati dalle canzoni della classifica di Radio Deejay, con la voce guida del giovane rapper italiano, grande appassionato di calcio. E il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, sempre alle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Emis Killa conduce anche “Goal Deejay Europa”, dove si alterneranno in studio ospiti del panorama musicale e calcistico.

Emis Killa prende il posto di Federico Russo, storico conduttore del programma dal 2007. Il giovane rapper, con all'attivo un disco di platino, un disco d'oro, più di 1.500.000 di fan sui social, un tour sold out, porterà il suo stile e la carica che lo contraddistinguono, in questa nuova avventura.

Fonte Carosello Records



David Guetta festeggia i 50 milioni di fans

David Guetta ha raggiunto un altro incredibile traguardo superando gli oltre 50 milioni di fans su Facebook, confermandosi al 17esimo posto fra gli artisti più popolari e il primo fra i djs nel web, anche grazie agli oltre 14 milioni di followers su Twitter.

Per festeggiare, David ha condiviso con i fans un regalo unico. Dopo gli oltre 4 milioni di album venduti con “Nothing But The Beat” e dopo aver suonato praticamente ovunque nel mondo, ora David ci porta in uno dei luoghi più suggestivi della Terra.

Vedi www.youtube.com/watch?v=whXYV05p3_Y&feature=youtu.be   

Nel 2013 infatti, dopo essersi esibito persino sulla Grande Muraglia in Cina, ha stupito i suoi fans con uno show sotto il mare. O meglio, non esattamente sotto il mare ma a MASADA, il luogo alla massima profondità della Terra; 424 metri sotto il livello del mare. La location era incredibile, il deserto nelle mani di un dj. Una notte magica con oltre 200.000 persone. Un film-documentario che è un regalo esclusivo per i fans. Un evento unico per la musica dance.

David Guetta ha recentemente pubblicato, in attesa del suo nuovo album, la traccia club ‘Shot Me Down’ feat. Skylar Grey, che sta scalando le classifiche mondiali.


Fonte Warner Music
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing