Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

LA$IGNORA. Due parrucchiere nuova coppia del pop
Data di pubblicazione: 04/08/2013
LA$IGNORA. Due parrucchiere nuova coppia del pop

È online il video del brano d’esordio “Mi Regalo”

Pubblicato da Sugar, è in rete il video di “Mi Regalo”, brano d’esordio de LA$IGNORA, duo tutto al femminile, formato da Laura De Carolis & Denise Santoro, parrucchiere di professione e nuova coppia del pop per passione. Il video, diretto da Gabriele Surdo, è visibile al seguente link http://youtu.be/FwCE6k22_8M   

«Battere il tempo con le mani, con il cuore, non vuol dire seguirlo passivamente ma diventarne parte e noi abbiamo deciso di essere proprio questo tempo fatto di casini e confusione. Tra essere ed avere abbiamo deciso di volere tutto – racconta il duo pop La$ignora – “Mi regalo” nasce dalla voglia di poterci concedere tutto, anche solo per un momento, una notte, una canzone. Negli anni ‘70 era solo un "pensiero stupendo", oggi, nel 2013, lo stiamo vivendo».

Dal ritmo pop dance tutto da ballare, “Mi Regalo disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è un inno alla spensieratezza, alle serate divertenti e flirt estivi. La consapevolezza di essere giovani donne che rende sicure di sé e risveglia la voglia di osare e di uscire dagli schemi senza inibizioni.

“Mi Regalo” arriva con l’esperienza newyorkese che ha contaminato notevolmente il loro modo di cantare e scrivere. La Grande Mela è infatti il luogo ideale per rincorrere i propri sogni e poco importa se un tratto di quella strada va percorso portando i cani a passeggio o servendo cocktail… d'altronde, quello del dogwalker o della cameriera, non sono i classici lavori “sfigati” con cui cominciano tutti i protagonisti dei film destinati a diventare star internazionali? La città che non dorme mai ha rafforzato la loro visione della femminilità e una volta tornate in Italia hanno deciso di occuparsene in prima persona, diventando hair stylist.

La mission de La$ignora, nel lavoro come nella musica, è quella di trasmettere il potere che ogni donna può esercitare, mostrando sicurezza in ogni situazione.

Da Aprilia Laura e da Empoli Denise, ma entrambe di sangue campano, La$ignora sono cresciute con cult movie come “Il tempo delle mele”, tutta la musica dell’allora nascente Mtv Italia e quei mitici anni ‘80 dai quali sono state profondamente ispirate. Ma è proprio da adolescenti che cominciano il loro vero cammino verso la musica: Denise studia al conservatorio, Laura prende lezioni di canto. A 19 anni l’incontro casuale a Roma, complici compagnie comuni e le prime esperienze artistiche. Oggi Laura e Denise vivono e lavorano in un negozio di parrucchiere a Pontedera (Pisa).

Info
www.facebook.com/LaSignoraOfficial   


Fonte Parole & Dintorni

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing