Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
26/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Tradimento. Bocciata la tartaruga, meglio la pancetta
Data di pubblicazione: 14/07/2013
Tradimento. Bocciata la tartaruga, meglio la pancetta Niente più addominali scolpiti, ci vuole sostanza

Dimenticate le intere giornate trascorse in palestra nel tentativo di tonificare i pettorali e avere addominali scolpiti da sogno e, soprattutto, con i soldi dell’abbonamento prenotate un bel tavolo in un ristorante all you can it, perché alle traditrici piace la pancetta! Niente più tartarughe da body builder o fisici da adone che neanche i gladiatori dell’Antica Roma, per una scappatella si punta sulla “sostanza” e un po’ di pancia risulta essere estremamente sexy!

Da un sondaggio effettuato dal portale www.IncontriExtra-Coniugali.com   su un campione di 1000 donne iscritte al sito, è emerso che le fedifraghe prediligono gli uomini dall’addominale “rilassato”. Non poteva esistere migliore notizia per l’universo maschile che si affanna praticando diversi sport tra cui corsa, calcetto e soprattutto palestra in cui sudore e fatiche non valgono, da quanto emerso, neanche un’innocente scappatella.

Ben il 47% delle fedifraghe che hanno partecipato al sondaggio indetto dal sito specializzato in tradimenti, ha confessato di preferire la pancetta all’addominale scolpito, sostenendo che l’uomo che trascorre troppe ore in palestra e ha un eccessiva cura di se, abbia poco tempo da dedicare alla propria amante.

Abbiamo chiesto al fondatore del portale di tradimenti Alex Fantini quale fosse la sua opinione al riguardo: “Se proprio devo essere sincero, la percentuale così incisiva non mi sorprende per niente: lo stereotipo dell’uomo fisicamente perfetto a volte è non solo distante perché irraggiungibile, ma anche lontano dall’ottica quotidiana in cui è inserito il tradimento: vivere una scappatella nella quotidianità, senza pensare che esuli dalla realtà in cui si vive giornalmente, aiuta a sentirla propria, a viverla con maggior disinvoltura, a far diventare reale e concreta una fantasia; e non c’è nulla di più concreto di un uomo cui piace la cucina e lo dimostra con un po’ di pancetta”.

Tutti coloro che amano la palestra, al contrario, potranno tirare un sospiro di sollievo, perché il 34% esige non solo la tartaruga, ma anche tutto il corollario di “accessori” annessi. “È pur vero che le tendenze possono cambiare di stagione in stagione, ma alcune verità che assumono una valenza di assioma non tramonteranno mai: un bel fisico troverà sempre una fedifraga che ami intrattenersi a giocare con le tartarughe…” aggiunge Fantini.

Il restante 19% ha dichiarato di non badare molto alla fisicità ma di scegliere in base alle sensazioni, facendo quindi un discorso più emozionale che fisico. “La componente mentale è sempre stata determinante per qualsiasi tipo di relazione, ancor più per quanto concerne il tradimento, in cui ogni sorta di emozione e sensazione è amplificata in quanto vissuta con maggior trasporto”, conclude Alex Fantini.

In base alle testimonianze pervenute, si può sommariamente concludere che la modalità da adottare è la seguente: bilanciere in una mano e forchetta nell’altra, questo è l’atteggiamento perfetto per conquistare la propria scappatella.


Fonte Best Network


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing