Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Vasco Rossi, un film. PFM, celebration per i 40 anni
Data di pubblicazione: 10/11/2012
Vasco Rossi, un film. PFM, celebration per i 40 anni

“Vasco live kom 011 al cinema” in anteprima al cinema solo il 22 e 23 novembre

Il leggendario concerto di San Siro 011, il più atteso dai fan, più di due ore di musica da ascoltare, cantare e vedere sul grande schermo dal 27 novembre disponibile in doppio cd + dvd

Emi Music Italy, The Space Extra e QMI portano nelle sale cinematografiche - tutte quelle del circuito The Space Cinema e quelle selezionate da Qmi - il leggendario concerto di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano del giugno 2011, 4 sold out di fila, campione di incassi del primo semestre e nominato tra gli artisti più importanti di Live Nation nel mondo .

Grazie alla potenza dell’audio Dolby Stereo e alla forza delle immagini, tutti i fan saranno catapultati in quelle indimenticabili due ore di show e potranno ascoltare le canzoni protagoniste del “Live Kom 2011 Tour”. E rivivere quei momenti dal grande schermo e in compagnia di altre centinaia di fan, sarà come essere di nuovo lì.

Alla vigilia della partenza per il “Live Kom 011” Vasco scriveva: "Un tour e' un lungo viaggio.. comincia mesi prima, con la preparazione atletica e la concentrazione. E' un periodo di grande intensità emotiva. L’inizio delle prove, quando ogni giorno le idee, i dubbi e le incertezze sono accompagnati dalla musica che mi tranquillizza. Le prime prove "sul palco" quando me lo guardo incantato e me lo godo… e naturalmente la prima data. Poi la seconda...la terza..la quarta..e cosi' via. Cambiano gli alberghi, gli scenari, la tensione e' continua ma quando comincia la musica ogni volta e' una libidine unica".

Per informazioni sulle sale e sui contenuti del live, distribuito in esclusiva in tutta Italia da The Space Extra e Qmi: www.vascoalcinema.it.


Fonte Emi



Premiata Forneria Marconi festeggia i 40 anni dall’uscita del 1° e 2° LP

La pfm, Premiata Forneria Marconi, festeggia i 40 anni dall’uscita del 1° e 2° LP con un triplo cd formato book set, “Celebration 1972-2012”, in uscita domani martedì 16 ottobre (Sony Music), che ripercorre gli esordi e rivisita i più grandi successi live.

“Celebration 1972-2012” contiene la versione completamente rimasterizzata dei primi due album pubblicati dalla band nel 1972, “Storia di un minuto” e “Per un amico”, e un terzo cd con rare versioni live suonate e registrate negli anni dalla band. In più un libro di 60 pagine, curato da Sandro Neri, ricco di aneddoti, racconti e foto inedite di quel periodo. Il progetto grafico e la copertina di “Celebration 1972-2012” sono a cura di Guido Harari.

"Due dischi nello stesso anno era un gesto forte per afferrare il futuro nel 1972. E' bello che il tempo oggi restituisca intatta la nostra curiosità artistica di allora trasformata in energia sui palchi di tutto il mondo. Celebration"

“Celebration 1972-2012” è disponibile anche in una prestigiosa versione con triplo vinile, contenente anch’esso il libro con aneddoti, racconti e foto inedite.

Questa la tracklist di “Celebration 1972-2012”: CD 1. “Storia di un minuto”: 1) Introduzione, 2) Impressioni Di Settembre, 3) è Festa, 4) Dove... Quando... I Parte, 5) Dove... Quando... II Parte, 6) La Carrozza Di Hans, 7) Grazie Davvero; CD 2. “Per un amico”: 1) Appena un po’, 2) Generale!, 3) Per un amico, 4) Il banchetto, 5) Geranio; CD 3. “Road rarities (live)”: 1) La carrozza di Hans, 2) Rain birth, 3) River of life (Appena un po’), 4) Mr. 9 till 5 (Generale), 5) E’ festa, 6) Entrance, 7) Impressioni di Settembre, 8) Intro a Dove... quando..., 9) Dove... quando..., 10) Il banchetto, 11) Doubt’s colors, 12) Promenade the puzzle (Geranio)


Fonte Parole & Dintorni

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing