Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Muriel Pecorella è Miss Torino. Stephany Bassi Miss Miluna a Borghetto
Data di pubblicazione: 22/07/2012
Muriel Pecorella è Miss Torino. Stephany Bassi Miss Miluna a Borghetto Entrambe accedono alle finali regionali piemontesi e liguri

È Muriel Pecorella, 23enne del capoluogo, iscritta alla facoltà di architettura la nuova Miss Torino. Sì è aggiudicata la fascia al centro commerciale Parco Dora, durante l'ultima selezione del concorso Miss Italia. È alta 170, mora e ha gli occhi castani.

Seconda Sara Carrus, 20enne, alta 170 capelli castani e occhi verdi. Ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Terza Morgane Ordine, studentessa di giurisprudenza, 21 anni alta 174, capelli biondi e occhi azzurri, eletta Miss Wella Professionals. Tutte e tre accedono alle prefinali regionali del concorso, che partiranno domenica 22 con la selezione in programma ad Acqui Terme a partire dalle ore 21.

"Miss Torino rappresenta il capoluogo ed è una delle fasce storiche del concorso di bellezza - ricorda l'agente regionale Vito Buonfine - si tratta di uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dal pubblico, siamo contenti per il successo registrato dall'iniziativa e ringraziamo il Parco Dora per la stupenda ospitalità".

Il prossimo appuntamento con la bellezza del concorso più famoso è in programma ad Acqui terme domenica 22 luglio, dove in Piazza Conciliazione le ragazze si contenderanno la fascia di Miss Benessere Specchiasol Piemonte e Valle d'Aosta.

In Liguria a Borghetto Santo Spirito, un folto pubblico di piazza Marinai d'Italia ha salutato Stephany Bassi neo miss Miluna che ha ottenuto il visto d’ingresso per la finale regionale del concorso di miss Italia. Stephany (foto in alto), 19 anni studentessa del Nautico, di Sassello (Savona) in questa selezione coadiuvata dal responsabile regionale Fortunato Scordo ha superato 24 partecipanti.


gidi
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing