Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Brizzolato è bello. I più sexy sono over 40
Data di pubblicazione: 13/05/2012
Brizzolato è bello. I più sexy sono over 40 Il 58% delle ragazze di età compresa tra i 20 e i 29 anni sono attratte da uomini più grandi: è quanto emerge da un sondaggio realizzato da Aristofonte.com, il portale di incontri online dedicato alle donne che cercano relazioni con uomini più grandi e agli uomini che cercano relazioni con donne più giovani.

L'uomo ideale? A Roma le ragazze come uomo ideale indicano George Clooney (34%), mentre a Milano le ventenni preferiscono Richard Gere (32%). Il modello di uomo colto e ironico come Woody Allen piace molto alle milanesi (28%), mentre le romane al secondo posto indicano Viggo Mortensen (23%).

È George Clooney l'uomo più sexy per il 34% delle ventenni romane, mentre a Milano è Richard Gere a posizionarsi al primo posto nelle preferenze delle ragazze. Sia a Nord che a Sud trionfa comunque il modello dell'uomo più grande: è quanto risulta da un sondaggio su un campione di mille donne di età compresa tra i 20 e i 29 anni realizzato da Aristofonte.com, il portale dedicato alle donne che cercano relazioni con uomini più grandi e agli uomini che cercano relazioni con donne più giovani.

«Le ventenni sono attratte da uomini più grandi per il fascino e la sicurezza che un uomo sopra i quarant’anni è in grado di trasmettere. Gli over 40 sono molto apprezzati dalle ventenni perché sono più interessanti e affascinanti. Hanno vissuto il mondo un po’ di più e con loro si può parlare di una pluralità di temi da cui imparare» spiegano i responsabili di Aristofonte.com.

Le ventenni dunque sono più attratte da un uomo con il fascino del capello brizzolato. Sicuri e autoironici quanto basta, piacenti senza essere frivoli, sono proprio gli ultraquarantenni gli uomini più sexy per il 58% delle ragazze intervistate da Aristofonte.com.

Su come deve essere il loro uomo ideale le ventenni hanno le idee ben chiare: lo vogliono affascinante come Richard Gere (30%) o come George Clooney (27%), colto e ironico come Woody Allen (22%) e rassicurante come Viggo Mortensen (13%).

A Roma, però, piacciono maggiormente George Clooney (34%) e Viggo Mortensen (23%), mentre a Milano trionfano Richard Gere (32%) e Woody Allen (28%). Le ragazze intervistate da Aristofonte.com sono concordi nel desiderare un uomo galante (88%), che sappia aspettare il momento giusto per sedurle (79%).

Per quanto riguarda la professione il 35% delle intervistate vorrebbe che il loro uomo fosse imprenditore, il 24% professionista e il 18% uno sportivo.


Fonte Aristofonte

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing