Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Verso Inedited World Music Festival, dai 16 ai 60 anni…
Data di pubblicazione: 04/03/2012
Verso Inedited World Music Festival, dai 16 ai 60 anni… Riparte l'avventura dell'Inedited World Music Festival il primo festival, ideato da Christine Joan Johnson (nella foto), dedicato a brani inediti di ogni genere musicale per artisti dai 16 ai 60 anni che abbiano voglia di mettere in gioco oltre alle proprie qualità di cantanti e musicisti, le loro migliori doti umane.

Le iscrizioni alla competizione sono quindi ufficialmente aperte: iscrizione, casting e selezioni saranno svolte direttamente sul web, mentre le semifinali e le finalissime si terranno a Rimini. Le semifinali avranno luogo a maggio in occasione del grande evento “green” PicNicMeRock, la finalissima a inizio luglio in uno dei contesti storici della città di Rimini. Farà seguito alle finali il concerto di Incognito che inaugurerà idealmente la rassegna “Percuotere la Mente”.

La finalissima servirà a determinare il nuovo “The Absolut”, che riceverà idealmente il testimone dal vincitore della scorsa edizione Marco Sbarbati e che per un anno avrà la possibilità di crescere artisticamente, confrontarsi e collaborare con professionisti oltre incidere il proprio inedito, sotto la guida di Jean-Paul Maunick -"Bluey", leader della band Incognito.

Dopo la coinvolgente collaborazione dello scorso anno, infatti, l’artista inglese colpito dal messaggio e dalla filosofia del festival ha deciso di impegnarsi non solo quale testimonial ma anche come music project manager “ Questo festival – commenta Bluey – non vuole essere solo un talent show/contest, ma cerchiamo essenzialmente artisti che abbiano una storia interessante da raccontare”.

Numerose le collaborazioni in atto per ampliare le possibilità artistiche del vincitore e costante rimane l'impegno dell'organizzazione perché il festival sia sostenibile dal punto di vista “umano”, promuovendo l'amicizia e in confronto positivo, ma anche ambientale adottando tutte le misure necessarie perché sia ridotto al minimo l'impatto sul territorio che ospita la manifestazione.

Tutti i dettagli del regolamento e per l'iscrizione sono visibili sul sito www.ineditedworldmusicfestival.com, potete conoscere in tempo reale tutte le novità su Facebook e Twitter.

Info
www.ineditedworldmusicfestival.com/selezioni-e-date/ 
www.ineditedworldmusicfestival.com/iscrizione/ 
www.ineditedworldmusicfestival.com/regolamento/ 


Fonte Media4youagency
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing