Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
13/12/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Dove andare'

Autunnonero in pausa, ritorna nel 2012
Data di pubblicazione: 16/08/2011
Autunnonero in pausa, ritorna nel 2012 In attesa della notte di Ognissanti, l’appuntamento però è per il 24 agosto all’Antico Frantoio, nel borgo medievale di Isolabona (IM), con l’”Autunnonero True Blood Party”

Dopo il grande successo del 2010, il Festival Internazionale di Folklore e Cultura Horror Autunnonero si prende una pausa e dà appuntamento a tutti i suoi fan al 2012 con un’edizione ancora più grande e ricca di novità e appuntamenti da non perdere. L’Associazione Culturale Autunnonero, organizzatore del Festival, ha preso questa decisione dopo un’attenta valutazione delle potenzialità di crescita dell’evento e la necessità di un adattamento a un contesto di ancor più ampio respiro. L’Associazione tuttavia non ha intenzione di abbandonare tutti coloro che ogni anno attendono con ansia la Halloween Gothic Fest e gli altri eventi del Festival e per loro ha in serbo un evento speciale che si terrà proprio li 31 ottobre.

Ma in attesa della notte di Ognissanti, l’appuntamento è per il 24 agosto all’Antico Frantoio, nel borgo medievale di Isolabona (IM), con l’”Autunnonero True Blood Party”, la consueta festa estiva a tema di Autunnonero, quest’anno dedicata alla famosa serie di vampiri dell’emittente americana HBO “True Blood”. Con la consueta attenzione ai dettagli, le sale dell’Antico Frantoio verranno trasformate nei due locali principali della serie: la steak-house “Merlotte’s”, dove si potrà degustare una cena in stile americano (su prenotazione), e il bar dei vampiri “Fangtasia”, con i suoi cocktail rigorosamente a tema. Bianco, rosso e nero saranno i colori della serata e su di essi verrà declinato ogni aspetto della festa. Menù, cocktail, allestimenti, ma non solo. Tutti i partecipanti sono invitati a partecipare con un vestito a tema scegliendo un colore dominante: bianco per gli umani, rosso per i vampiri e nero per lupi mannari, streghe ed altre creature. Il vestito più bello vincerà un Weekend Horror a Triora, il Paese delle Streghe, offerto da Sunny Club, il club esclusivo del tour operator Sunny Life.

Si parte alle 19,30 con un aperitivo accompagnato dalla musica del duo d’archi gotico Cellobassmetal. Dalle 20,30 apriranno il ristorante “Merlotte’s” e il bar “Fangtasia”, con i loro menù caratteristici, e la serata si concluderà alle 22,30 con il concerto dei Bermudas e la premiazione del miglior vestito a tema.


Fonte Agenzia Freelance
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing