Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
21/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Musica'

Robbie Williams: un album per i vent’anni di carriera
Data di pubblicazione: 16/11/2010
Robbie Williams: un album per i vent’anni di carriera Il 12 ottobre è uscito “In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010” (EMI Music), il doppio cd che celebra i vent’anni di carriera di uno dei maggiori artisti inglesi e rappresenta la definitiva “X collection” di una delle più grandi superstar emerse dal panorama musicale internazionale degli ultimi due decenni, nonchè campione di vendite dell’ultimo ventennio. La raccolta è stata pubblicata in versione standard (2 cd), deluxe edition (2 cd + 1 cd con b-sides e rarità) e ultimate version (2 cd + 1 cd con B-sides, rarità e 3 DVD tra cui le riprese integrali di un concerto inedito).

La collection è stata anticipata dall’uscita di “SHAME”, brano che vede la partecipazione di GARY BARLOW, l’ex Take That con cui Williams non collaborava dal 1995, presente inoltre anche nel video del brano diretto da Vaughan Arnell. Il clip del brano, che nella trama e nei luoghi ricorda il film “Brokeback Mountain“, racconta la riconciliazione tra due amici sullo sfondo di una America senza tempo. L’ennesima sottile provocazione del neo-sposo Robbie Williams che come sempre gioca sull’ambiguità e i colpi di scena per far parlare di sè. Il video sarà disponibile a partire da domani sulle principali agenzie internazionali.

Questa la tracklist dei due cd: cd1 “Shame” (con Gary Barlow), “Heart And I”, “You Know Me”, “Bodies”, “Morning Sun”, “She’s Madonna”, “Lovelight”, “Rudebox”, “Sin Sin Sin”, “Advertising Space”, “Make Me Pure”, “Tripping”, “Misunderstood”, “Radio”, “Sexed Up”, “Something Beautiful”,” Come Undone”,”Feel”, “Mr Bojangles” - CD2: “I Will Talk And Hollywood Will Listen”, “Somethin’ Stupid”, “The Road To Mandalay”, “Eternity”, “Let Love Be Your Energy”, “Supreme, Kids” (with Kylie Minogue), “Rock DJ”, “It’s Only Us”, “She’s The One”, “Strong”, “No Regrets”, “Millennium”, “Let Me Entertain You”,” Angels”,” South Of The Border”, “Lazy Days”, “Old Before I Die”, “Freedom”, “Everything Changes” (Take That).

Robbie Williams ha battuto diversi record nel corso della sua carriera grazie alle vendite sbalorditive dei suoi album (oltre 57 milioni di copie vendute) e dei suoi singoli (oltre 11 milioni). Sette album al numero uno in Inghilterra lo rendono il solista con maggiori volumi di vendite nella storia della musica inglese, fatto rinforzato dalla vincita del “Brit Award for outstanding contribution to music 2010”. Raggiungendo un totale di 16 Brit Awards vinti, ha superato qualsiasi artista dalla creazione del riconoscimento stesso, inclusa l’elezione di “Angels” come miglior singolo degli ultimi venticinque anni. Un ulteriore primato è stato raggiunto con l’assegnazione del Guinness World Record per la vendita più veloce di biglietti nonché con la sua consacrazione come artista live a Knebworth nel 2003, villaggio in cui si tiene il più grande concerto all’aperto d’ Inghilterra.


Fonte Emi Music Italy
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni


Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing