Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Attualità'

Saldi. La Liguria chiede programmazione fra Regioni
Data di pubblicazione: 06/11/2010
Saldi. La Liguria chiede programmazione fra Regioni “Serve un coordinamento tra le regioni per affrontare congiuntamente la data di avvio dei saldi ed evitare così forme di dumping distorsive della normale competizione di mercato”

Lo chiede l’assessore al commercio e allo sviluppo economico della Regione Liguria, Renzo Guccinelli in una lettera indirizzata alla coordinatrice della commissione industria della conferenza delle regioni, Sara Giannini. Dopo le esperienze degli anni passati in cui si sono registrati balzi in avanti e iniziative individuali da parte di ogni regione serve per il prossimo anno un’azione congiunta soprattutto tra le regioni limitrofe per non incidere negativamente sul mercato.

Nella lettera indirizzata a Giannini l’assessore Guccinelli ribadisce “l’esigenza di inserire all’ordine del giorno della commissione competente in sede di conferenza delle regioni un argomento riguardante la disciplina dei saldi delle attività commerciali e una rilettura più generale del tema delle vendite promozionali anche alla luce delle recenti novità giurisprudenziali”.

L’iniziativa dell’assessore al commercio della Regione Liguria è stata sollecitata anche da una presa di posizione da parte di Federdistribuzione e Federazione Moda, le associazioni che rappresentano la grande distribuzione organizzata e i commercianti di moda al dettaglio e all’ingrosso, che recentemente hanno chiesto a tutti i presidenti di regione un intervento in proposito.


Fonte Regione Liguria
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing