Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
03/05/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Cristina Chiabotto ritorna a Miss Italia
Data di pubblicazione: 04/08/2010
Cristina Chiabotto ritorna a Miss Italia

Madrina d'eccezione a Borgaro (Torino) dove Francesca Geraci è stata eletta Miss Liabel

Oltre 2000 persone, a Borgaro Torinese, hanno salutato con entusiasmo il gradito e inaspettato ritorno di Cristina Chiabotto (nella foto con la vincitrice) sulla passerella di Miss Italia. La vincitrice dell'edizione 2004 del concorso di bellezza è tornata sul palco del suo paese, in occasione dell'elezione di Miss Liabel Piemonte e Val d'Aosta, titolo vinto dalla diciottenne alladiese Francesca Geraci.

Una serata carica di emozioni e di gioia per la bella miss, conduttrice in questi anni di trasmissioni di successo. "Ho iniziato con Miss Italia - ha ricordato Cristina - e il concorso mi ha portato fortuna. Dalla fatina bionda dello Zecchino d'Oro, ne è passato di tempo, ma l'entusiasmo e l'impegno dei primi mesi da Miss non si dimenticano".

Cristina, ora mora, sorriso e cadenza caratteristici, ha conquistato il grande pubblico conducendo programmi Mediaset quali 'Le Iene', 'Scherzi a parte' e i 'Wind Music Awards', fino a ritornare ultimamente in Rai con 'Ciak si canta' e 'Miss Italia nel Mondo 2010', presentato un mese fa al fianco di Massimo Giletti. Cristina è inoltre testimonial di importanti campagne stampa e tv.

"Tornare con la mente al 2004 è sempre un piacere - racconta la Chiabotto sul palco di Borgaro - ho sempre vivo il ricordo delle selezioni in giro per il Piemonte ed è bello poter assistere ai primi passi di queste ragazze, ora concorrenti e domani chissà... A tutte una raccomandazione o meglio un semplice consiglio: bisogna crederci! Ringrazio il concorso, la famiglia Mirigliani e l'agente regionale Vito Buonfine che hanno creduto in me fin dal primo momento, consentendomi di raggiungere traguardi importanti".


"Fin dall'inizio mi accorsi che Cristina era destinata a fare strada - aggiunge Buonfine - sono passati alcuni anni dall'ormai lontano 2004 e oggi Cristina è una delle donne più amate dello spettacolo, ma nonostante ciò conserva le sue doti di umiltà e simpatia che hanno contribuito a renderla così popolare".

Tornando alla selezione, il secondo posto è andato a Chiara Ferrero, 17enne di Vigone (To), eletta Miss Rocchetta Bellezza. Quindi Silvia Arcifera, diciannovenne di Domodossola (Vb), eletta Miss Liabel Terza Classificata. Quarta Alessia Benevento, 20enne di Vinovo (To), che ha conquistato la fascia di Miss Peugeot.
Infine, quinto posto per Elisa Basile, 25enne di Torino eletta Miss Wella Professional.

"Ringrazio l'amministrazione comunale e la famiglia di Cristina Chiabotto che hanno fortemente voluto l'evento, dando un sostegno concreto all'organizzazione dello stesso - dice l'agente regionale Vito Buonfine - il pubblico ha partecipato numeroso, contribuendo al successo della serata".

Il concorso prosegue con l'elezione di Miss Cinema a Giaveno (To),il prossimo 7 agosto. Per l'occasione, la centrale Via Roma sarà chiusa al traffico. L'8 agosto appuntamento con la solidarietà: alcune ragazze del concorso saranno ospiti della casa di riposo Opera Pia Lotteri di Torino, diretta da monsignor Ernesto Scirpoli, per trascorrere un allegro pomeriggio in compagnia degli anziani. E il 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, il concorso farà tappa a Limone Piemonte (Cn), dove il pubblico oltre ad ammirare le stelle cadenti potrà assistere all'elezione di Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Val d'Aosta.


Fonte Miss Italia

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing