Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
03/05/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Italia nel Mondo. Kimberly Castillo Mota, vittoria secca
Data di pubblicazione: 02/07/2010
Miss Italia nel Mondo. Kimberly Castillo Mota, vittoria secca La serata finale trasmessa mercoledì sera da Raiuno dal Palazzo del Turismo di Jesolo, condotta da Massimo Giletti e Cristina Chiabotto, ha avuto un ascolto di 3.520.000 telespettatori, con uno share di 18,71%.

"E' un ascolto in media con la rete e, quindi, siamo molto soddisfatti", ha detto nella conferenza stampa di chiusura della manifestazione il capo struttura di Raiuno Antonio Azzalini, che ha elogiato il lavoro del regista Maurizio Pagnussat e la conduzione di Massimo Giletti e Cristina Chiabotto.

Ha anche riferito le trattative avviate per affidare la presidenza della giuria a Elisabeth Harley oppure a Alain Delon, che però hanno rinunciato a causa dei loro impegni; la scelta di Mara Venier - ha aggiunto - è stata comunque un'ottima soluzione.

Anche il sindaco di Jesolo Francesco Calzavara ha apprezzato lo spettacolo, che ha definito di alto livello e, alludendo al problema della scelta della sede delle Finali, si è augurato che nelle prossime settimane siano fatte "scelte condivise" in modo da poter operare con tranquillità.

"Fateci lavorare": è ciò che ha chiesto anche la patron Patrizia Mirigliani. "L'incertezza tra Salsomaggiore e Jesolo, tra l'Emilia e il Veneto - ha detto - ci ha creato gravi difficoltà che si fanno sentire in vari modi nella nostra attività". La patron ha anche riferito del successo riportato da Miss Italia Channel, la tv web del concorso: ieri, dalle 21 alle 24, ci sono stati 1.352.000 contatti, di cui 532.000 inb contemporaneità co n il programma rai. Dal 18 al 30 giugno il Canale, che oltre a Miss Italia nel Mondo si è occupato del racconto televisivo My Fair Miss, ha fatto registrare due milioni di contatti con oltre tre milioni vpd, cioè il 25% in più rispetto al 2009.

Come curiosità, infine, la vincitrice Kimberly Castillo Mota (nella foto) è stata ieri sera sempre in vantaggio nelle varie fasi ed ha avuto circa l'80 per cento delle preferenze nell'ultima votazione (solo il pubblico da casa) quando in gara sono rimaste lei e Miss Italia Germania e Giuseppina Cannella.

Vedi anche
La dominicana Kimberl vince Miss Italia nel Mondo

www.savonanotizie.it/scheda.php?idart=11966      



Fonte Miss Italia
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing