Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
18/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Sport'

Savona calcio: è qui la festa! Tutti in campo
Data di pubblicazione: 25/04/2010
Savona calcio: è qui la festa!  Tutti in campo In occasione della partita Savona – Rivoli in programma oggi allo stadio Bacigalupo alle ore 15, ingresso gratuito per donne e ragazzi under 18

Ieri si è svolta al Ruffinengo con un forte vento la rifinitura per i biancoblù di Iacolino in vista della partita contro il Rivoli. “Darò spazio – afferma il mister - ai ragazzi che per vari motivi hanno giocato meno. Potrei schierare giocatori come Nico Antonelli, Fici, Andreotti… a questo punto della stagione, gli stimoli devono diventare quelli di finire bene l’ottima stagione ed essere corretti nei confronti di tutte le altre squadre giocando quindi con grande impegno. Inoltre per molti di loro sarà importante mettersi in mostra magari per guadagnarsi la riconferma…”.

Fermi per infortunio Montingelli, Grezzi, Albrieux e Ferretti. Dovranno scontare un turno di squalifica Cattaneo e Di Leo. All’andata la partita era terminata con il punteggio di 5-2 per il Savona: a segno Santiago Sogno e doppiette di Bottiglieri e Zirilli.

I biancoblù scenderanno in campo alle ore 15. Si ricorda l’entrata gratuita per tutte le donne e ragazzi sotto i 18 anni. Dopo la partita musica e “favata”: la società rinnova il suo appello affinchè il Bacigalupo venga riempito in una domenica finalmente di sole con temperature primaverili.

Il Savona, chiama a raccolta tutta la città, in una partita che lo vede già matematicamente promosso in Seconda Divisione e che capita nella giornata delle celebrazioni per il 25 aprile. Proprio per questo motivo, alla fine della partita, una volta espletate le pratiche burocratiche, saranno aperti i cancelli del campo di gioco e i tifosi biancoblù potranno concludere un pomeriggio di festa tutti insieme con musica, vino, fave e salame.

La data della festa conclusiva (nella foto giocatori e tifosi al fischio finale di domenica scorsa sul campo dell'Acqui) che celebrerà la fine del campionato e la promozione sarà invece comunicata nei prossimi giorni.

Tutti allo stadio con i biancoblù!


Fonte Savona Fbc
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing