Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
14/05/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Da domani parte Miss Muretto ad Alassio (Savona)
Data di pubblicazione: 01/09/2009
Da domani parte Miss Muretto ad Alassio (Savona) Dal 2 al 5 settembre torna ad Alassio Miss Muretto, lo storico concorso di bellezza nato nella cittadina del ponente ligure nell’estate 1953. A condurre la finalissima una ”iena di presentatore”: Paul Baccaglini

Come ogni anno, dopo una selezione, che grazie al web ha visto coinvolti oltre 3000 giurati, le ragazze più belle giungeranno ad Alassio per affrontare l’ultima sfida che porterà alla proclamazione della vincitrice della 56a edizione del concorso Miss Muretto di Alassio.

"La nuova edizione di Miss Muretto" dice l'assessore al Turismo e alla Cultura, Monica Zioni "si presenta rinnovata nel segno della continuita'. Nata negli anni della dolce vita alassina, Miss Muretto ha saputo mantenere la sua originalità, continuando a rinnovarsi ogni anno con entusiasmo.

Vetrina della bellezza femminile, il concorso e' entrato quest'anno nella grande e giovane community del web, ma ha mantenuto invariata dalla sua prima edizione, la scelta di valorizzare la bellezza acqua e sapone che coniuga fascino, grazia, eleganza con salute e benessere.

Il Muretto, reso celebre dalle vivaci e irregolari piastrelle firmate da illustri personaggi, si trasformera' ancora una volta in preziosa passerella per tutte le concorrenti che vi sfileranno in costume da bagno. Le miss giungeranno da tutta Italia per conquistare l'ambita fascia e vivranno per alcuni giorni nella nostra città animando il "celebre muretto di Alassio" e i nostri locali più alla moda."

A garantire un finale esplosivo al concorso di bellezza che ogni anno riesce a reinventarsi rimanendo sempre sulla cresta dell’onda senza mai sacrificare principi e tradizioni, ci sarà la frizzante ed irriverente conduzione di Paul Baccaglini, la “iena gggiovane” di Italia 1.

Accanto a lui vedremo sul palco, e non solo, il travolgente duo rap di “Tutto Esaurito”, leggendario morning show di Radio 105. Per l’occasione Mitch e Squalo (nella foto) vestiranno i panni di inviati speciali di Paul, andando ad intervistare per lui pubblico presente creando un filo diretto tra lo show i suo spettatori.

A dar vita al sogno della nuova reginetta di bellezza sarà Virginia Cei, la splendida miss in carica che, a distanza di un anno, cederà titolo e scettro pronta a cavalcare la strada del successo.


Fonte Miss Muretto

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing