Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
15/05/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Mara Meloni è Miss Mondo Liguria
Data di pubblicazione: 08/02/2009
Mara Meloni è Miss Mondo Liguria Un sorriso che conquista, una dolcezza ed uno stile che la rendono vincente. Queste le caratteristiche principali della nuova reginetta del concorso Miss Mondo che ha concluso con la finalissima alla discoteca Makò la sua edizione 2008/09 Mara Meloni viene da Sestri Levante, è una studentessa e ambisce a fare il medico legale. Ama ballare ed è particolarmente brava nella danza jazz. Capelli biondi, occhi cangianti e, come abbiamo detto, un sorriso contagioso. La sua felicità, espressa durante la premiazione, è stata la miglior risposta agli sforzi organizzativi sostenuti dallo staff del Makò e da Mediaquality, l’associazione che si occupa del concorso in Liguria con il responsabile Sergio Giunta.

La scelta, forzatamente al coperto, fatta da Miss Mondo è caduta sul locale di corso Italia, il più prestigioso e conosciuto del capoluogo. E l’abbinamento è risultato vincente con una serata che ha visto spettacolo, sfilate e coreografie delle concorrenti in un locale strapieno di gente. L’assegnazione del titolo maggiore è stata preceduta da altre importanti fasce che porteranno le vincenti alle prefinali nazionali. Un cammino che potrebbe continuare per loro fino alla finale nazionale.

La fascia Miss Intercosmo/National Company è andata a Simona Bondioli, 24 anni, di Genova, ormai esperta delle passerella, alla sua seconda apparizione al concorso Miss Mondo, ha finalmente coronato un sogno. Simona si è laureata a pieni voti e in tempo record grazie alle sue capacità intellettive potendosi poi dedicare esclusivamente al concorso. Scelta decisamente vincente.

Miss Natura & Benessere a Valentina Corrà imperiese, unica rappresentante della provincia del ponente ligure. Miss Jean Klebert a Susanna Mussi, tennista professionista che per alcuni era data per possibile reginetta. Susanna aveva conquistato la tappa di Cicagna. Miss AP Tricosystem a Dalila Brunetti, anche lei del levante ligure e precisamente di Santa Margherita. A confermare la grande stagione della zona del tigullio anche l’assegnazione della fascia di Miss Canon che è andata a Anissia Cabiddu, di Lavagna, una bellezza esotica e un portamento professionale che denota la sua esperienza, anche lavorativa, sulle passerelle.

La vera sorpresa della serata, però, è stata l’assegnazione della fascia dedicata alle concorrenti non ancora in età di concorso. A vincerla è stata Asia Innaco, una bellissima ragazza ancora quindicenne, che ha mostrato di saper sostenere l’importanza dell’evento con grande facilità. Asia è stata la più votata dalla giuria e sarà, per la prossima edizione, una delle più accreditate al cambio di coroncina.

Nella serata del Makò a fasciare la Miss Mondo Liguria è stato chiamato Claudio Onofri, presidente di giuria, che ha sostenuto la parte, con la stessa maestria di quando calcava il prato verde di Marassi.


Fonte Mediaquality
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing