Si aggiudica la 16° edizione di Miss Maglietta Bagnata 2007, Aurora Nardozzi 20 anni di Savona votata sia dalla giuria popolare sia da quella tecnica Piazza Partigiani di Alassio si trasforma in una vera e propria arena su mare, circa 2000 persone affollano la notte di Miss Maglietta Bagnata e alla fine sono 24 le finaliste in gara che si contendono il titolo del concorso. vedi anche www.savonanotizie.it/scheda.php?idart=10825
Il Premio del Pubblico spetta a Roxy Riminato 32 anni di Torino (che si aggiudica anche il Premio Crealab), Premio Hit Mania a Alexandra Galarza 22 anni di Genova, Premio Immagine a Aurelì Folco 26 anni di Nizza (Francia).
Un riconoscimento speciale da parte della giuria anche a Martina Chiella 16 anni Genova, Gyorgyi Szabados 30 anni Bellaria, Laura Bonifazio 18 anni di Imperia e Alessandra Aulicino 27 anni di Roma.
Hanno tutte superato la prova TV nel salotto di Alex Veejay di Match Music poi la prova fotografica sul set del cuore, la spettacolare doccia di Acqua Designe, la passerella ed infine la vasca della dolce vita con a turno protagonisti i 12 bagnini della serata abbinati ai segni zodiacali!
Ospiti dello show il comico Rodolfo Galati e Mauro Giorcelli dal Festival Nazionale del Cabaret, l'attore comico Renzo Sinacori, il cantautore Jerico che ha presentato il nuovo singolo "il sole", il Mago di AZ (Donald Vergari).
Regina Madre la simpatica Margherita Fumero, Madrina storica (nonché ideatrice del 1° club mondiale No Silicon) la vulcanica Angela Cavagna.
Nel corso della serata è stato registrato uno speciale TV a cura di Match Music Canale Sky 716 che andrà in onda da lunedì 24 settembre con repliche martedì e mercoledì.
Aurora Nardozzi si aggiudica il Premio Veejay a Match Music consegnato direttamente dalle mani di Aldo Clementi, presidente di Match Music.
Fonte Eccoci Eventi
|