|
>
|
Miss Roma è Federica Nargi di Tor Vergata
Data di pubblicazione: 03/08/2007
|
Federica Nargi, studentessa romana di diciassette anni, 1,78 di altezza, lunghi capelli neri e occhi marrone, si è aggiudicata il titolo di Miss Roma 2007 durante lo spettacolo svoltosi in Piazza San Lorenzo in Lucina. È lei la più bella della capitale che vedremo in finale a Salsomaggiore Terme. Federica diventerà maggiorenne a febbraio, giusto in tempo per poter partecipare.
La giuria, presieduta da Lorella Cuccarini (insieme nella foto), ha assegnato il podio alla ragazza che vive a Tor Vergata. In realtà sono servite ben due votazioni, dato un primo ex-aequo con l'altra finalista, Federica Di Bartolo. Il sogno della Nargi è quello di diventare hostess di volo o accompagnatrice turistica, ma la giovane miss sogna lo spettacolo:
"Questa esperienza è stata bellissima, spero di continuare su questa strada come modella o ballerina, visto che pratico la danza da 14 anni". Non ama per niente il calcio. Adora invece viaggiare e vorrebbe visitare l'America. Ha una sorella di 23 anni, Claudia, la mamma Concetta è casalinga mentre papà Claudio fa l'infermiere. Federica un titolo già ce l'aveva: Miss Cinema Lazio, assegnato ora a Cristina Giuliani. "Ancora non mi sembra vero", commenta la diciassettenne, iscritta al concorso dalla zia. "Volevo partecipare, è sempre stato un mio sogno, ma non prendevo mai l'iniziativa. Così ci ha pensato qualcun altro".
"Per fronteggiare certe sfide ci vogliono bellezza, bravura e anche un po' di fortuna". Per convincere la giuria a Federica non sono mancate le armi segrete tipiche delle aspiranti reginette: la semplicità, la spontaneità e il sorriso.
Fonte Miss Italia
|
Stampa
|
Torna alla home page |
|
ARCHIVIO |
|
RICERCA IN ASN |
|
|
FOTO GALLERIA |
|
SCRIVI
(solo utenti registrati) |
Opinioni |
Commenti |
Sfoghi |
Racconti e poesie |
|
|
|
|
SITO NON PIU' AGGIORNATO
ORA VAI SUL NUOVO
www.redazionenews.it
____________________________
Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it
per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da
www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello.
Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove
Cordiali saluti
gidi
------------------------
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni |
|
|