Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
11/05/2025
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Pettegolezzi e non. Tatangelo, D’Alessio e i... Puffi
Data di pubblicazione: 04/01/2007
Pettegolezzi e non. Tatangelo, D’Alessio e i... Puffi Innanzi tutto buon anno a tutti! Io la notte del 31 ero a Piazza di Spagna ed ho preso un tappo nell’occhio, quello non bendato per intenderci… Però prima ho brindato con Franco Oppini, dopo aver visto il suo spettacolo (Due scapoli e una bionda) al teatro Vittoria di Roma.

E mentre ero nella bellissima piazza romana ad aspettare la mezzanotte per brindare, pensavo a cosa stessero facendo i famosi, oltre a Carlo Conti che salutava con Tiziano Ferro il nuovo anno in tv, a Peppino di Capri e Tullio de Piscopo nel live televisivo ed a Fiorella Mannoia che ha fatto il suo concerto ad Ostiense (Roma).

Mi sono chiesta se Corvaglia-Iacchetti si fossero riconciliati, e non so ancora niente ahimè.
Però c’è un nuovo amore, o meglio una nuova coppia vip, è scritto su tutti i giornali, se ne parla da giorni: D’Alessio-Tatangelo.
Premetto che non comprerei mai un loro cd, pur amando la canzone napoletana, però ho sempre pensato che tra i due ci fosse del tenero e le recenti interviste lette sui giornali, mi hanno dato ragione.

Leggo su Tv Sorrisi e Canzoni (numero speciale) che il cantante di 39 anni e la sua collega di vent’anni più giovane, si sono innamorati l’anno scorso durante una tournee in Australia. Lui cantava, lei era ospite ai suoi concerti. Chissà perché ha deciso di portarsi proprio Anna Tatangelo in Australia. Povera moglie Carmela, la rossa Carmela di 37 anni, con tre figli avuti da Gigi D’Alessio.

Nell’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, la Tatangelo dice: “Penso a Tu si’ ‘na cosa grande’. Soprattutto il verso che dice ‘E dille ‘na vota sola/Che pure tu stai tremanno/Dimmi ca me vuò bene/Comm’ io, comm’ io, comm’ io voglio bene a te’. Ecco: posso dire che, per me, la nostra storia è nata cantando insieme quei versi di Modugno in Australia”.
Anna Tatangelo dichiara che non avrebbe mai scelto di iniziare quella storia se avesse saputo che lui era felice con la moglie, ma la coppia era in crisi da tempo.
Che barba che noia questo nuovo amore, però gli auguro tanti felicità.

Ma passiamo ad una notizia fenomenale, e adesso mi rivolgo ai bambini, dato che tra qualche giorno sarà la loro festa (l’Epifania).
Lo sapevate che i Puffi arriveranno al cinema? Un film sui Puffi, che meraviglia! Nel 2008 i Puffi avranno 50 anni, sono nati nel 1958 dalla penna di Peyo (Pierre Culliford). Nel 1981, Puffetta, Grande Puffo e i suoi piccoli amici sbarcarono in Usa e divennero il maggior successo della Nbc, con 256 episodi, mietendo successi e vincendo molti Emmy awards.

La Paramount Pictures e la Nickelodeon Movies hanno acquistato i diritti per un film della famosissima serie animata I Puffi, per il produttore Jordan Kerner e la sua società Kerner Entertainment.
Il film (realizzato interamente in computer grafica tridimensionale) sarà scritto da Herb Ratner. Paul Neesan sarà il produttore esecutivo del film. Matt Jackson sarà il supervisore dello studio.
Proprio nel loro cinquantesimo anno, dovrebbero uscire dei film su di loro.

Sono previste numerose guest star, tra cui la voce di Julia Roberts, Oprah Winfrey, Robert Redford, Steve Buscemi, Kathy Bates, Reba McEntire, Thomas Hayden Churc, Jennifer Garner e John Cleese

Insomma bambini, (si fa per dire che la cosa interessi solo loro) non siete contenti?!
Io stravedo per i Puffi, ci passavo pomeriggi interi davanti alla tv a seguire i loro episodi, mi riconoscevo nel puffo Quattrocchi, quello polemico, quello sempre arrabbiato, quello che diceva sempre “io odio…”, lui odiava tutto.

Insomma bambini, non vedo l’ora di andare al cinema a vedere i Puffi, del resto ultimamente i film d’animazione digitale come lo splendido Happy Feet che ho visto il mese scorso, stanno riscuotendo un grandissimo successo.

E poi ogni tanto fa bene tornare bambini!


Tania Croce
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing