Dopo la visita di venerdì alle compagne della miss arrestata per clandestinità (nella foto a destra) e quindi esclusa dal concorso di Miss Muretto, le 24 finaliste, che hanno accolto Beatrice con gioia e attenzione, si preparano al gran finale di domani sera che eleggerà la regina del muretto più famoso d’Italia.
L’eco del concorso ha spinto anche Topgirl, il mensile cult delle teenagers, con una notte di musica per la vigilia di stasera con la boy band dei Lost e la romantica chitarra di Giovanni Bassano, busker da Glasgow.
Lo show dei Lost, boy band da 1 milione di visite su MySpace e supporter al tour dei Tokio Hotel, nonché interpreti del jingle dello spot Cornetto, (previsto per le ore 22) verrà preceduto dall’esibizione di Giovanni Bassano, il busker (artista di strada) lanciato da Topgirl la scorsa primavera. Giovanni arriva direttamente da Glasgow, patria di tante fortunate esibizioni, per interpretare con la sua chitarra i più celebri brani del pop-rock internazionale.
Aspettando i due spettacoli, a partire dalle ore 21 avrà luogo la premiazione di “Lezioni di Look”, iniziativa ideata e realizzata da Topgirl in collaborazione con i migliori stylist di Biopoint.
La serata di sabato 30 agosto chiude le numerose attività diurne offerte da Topgirl al Village di Miss Muretto: dal filo diretto con il sito www.topgirl.it , che tutti i giorni offre un report aggiornato con foto e messaggi da Alassio, ai gettonatissimi tarocchi only for teens della cartomante-astrologa Valentina Morgan, fino alla possibilità di cambiare colore dei capelli e make-up virtualmente, per immaginarsi tutte un po’ Miss Muretto.
vedi anche www.savonanotizie.it/scheda.php?sezione=online&idart=10800
gidi su fonte Topgirl – Miss Muretto
|