|
>
|
'Call Me Maybe' mania. Contagiati anche Katy Perry e James Franco
Data di pubblicazione: 22/04/2012
|
Call me Maybe il singolo di Carly Rae Jepsen, ha scalato le classifiche musicali raggiungendo la top10 dei singoli più acquistati su iTunes in molti paesi come Australia, Olanda, Irlanda, Nuova Zelanda, Norvegia e Inghilterra posizionandosi al n.1 addirittura davanti a Boyfriend, il nuovo singolo di Justin Bieber, con oltre 100.000 download.
E dopo Justin Bieber, Selena Gomez, Ashley Tisdale, Big Time Rush, Alfredo Flores che hanno realizzato un video sulle note del brano, anche Katy Perry se ne innamora, realizzando a sua volta un video amatoriale ballando sulle note di “Call Me Maybe” insieme ai suoi amici, tra cui l’attore James Franco.
Inoltre, il brano è stato scelto per il nuovo spot del prodotto Special K della Kellogg's.
Carly è stata recentemente ospite a The Ellen Show insieme allo stesso Justin Bieber, dove, dopo essere stata intervistata, si è esibita dal vivo.
Fonte MP
|
Stampa
|
Torna alla home page |
|
ARCHIVIO |
|
RICERCA IN ASN |
|
|
FOTO GALLERIA |
|
SCRIVI
(solo utenti registrati) |
Opinioni |
Commenti |
Sfoghi |
Racconti e poesie |
|
|
|
|
SITO NON PIU' AGGIORNATO
ORA VAI SUL NUOVO
www.redazionenews.it
____________________________
Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it
per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da
www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello.
Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove
Cordiali saluti
gidi
------------------------
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni |
|
|