Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
18/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Attualità'

Claudia Andreatti 19 anni di Trento è Miss Italia
Data di pubblicazione: 23/09/2006
Claudia Andreatti 19 anni di Trento è Miss Italia Tra una canzone di Zucchero, in gran forma, che ha coinvolto giuria e miss in uno sfrenato ballo col tormentone “bacco perbacco” ed un’altra di Tiziano Ferro ormai consacrato sugli altari della canzone, tra la sempre puntuale conduzione di Carlo Conti e la sicura e confortante presenza di Teo Teocoli, la quarta serata della kermesse di Miss Italia ha incoronato Claudia Andreatti di Pergine Valsugana (TN) la più bella d’Italia.

La corona le è stata posta dal muscoloso Sylvester Stallone (ma chi dice che sia di bassa statura?) accompagnato dalla splendida moglie che ben figurava fra la giuria tecnica e quella artistica composta da Lucia Bosè, Fausto Brizzi, Anna Falchi, Rossella Brescia, Marco Liorni, Robin, Marco Rossi Marta Cecchetto, Martina Stella, Ilary Blasi, Luisa Corna, Teo Teocoli, Daniele Liotti, Moran Atias.

Claudia ha capelli castani, occhi azzurri, è alta 180 cm ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Parla inglese, ha due fratelli e due sorelle e va a scuola. Ha appena trascorso un anno di studi negli Stati Uniti. Da grande vorrebbe lavorare nelle pubbliche relazioni. Le piace cucinare, ballare, sciare e nuotare.

Seconda si è classificata la diciannovenne veneta Elisa Silvestrin, poi a seguire fra le cinque: Ylenia De Valeri 23 anni di Pomezia (Roma), Eleonora Arganese 19 anni di Bucciano (Bn) ed Ermelinda Formisano 18 anni di Napoli.


gidi
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing