Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
28/03/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Corna vissute. Essere traditi ha i suoi vantaggi
Data di pubblicazione: 23/10/2016
Corna vissute. Essere traditi ha i suoi vantaggi Un vecchio proverbio dice che tra i due litiganti il terzo gode, e se fosse così anche per gli amanti? Se a godere fossero sia i traditori che i traditi? Incontri-Extraconiugali.com ha indagato in merito alla questione

Luogo comune, o no, i compagni dei fedifraghi sono sempre visti come la parte lesa del rapporto. I traditi sono additati come “perdenti”, perché fondamentalmente hanno perso l’esclusività del rapporto con il proprio partner, la fiducia e, si vocifera, le gioie dell’intimità.

E se invece non fosse così? Se aver abbandonato lo scettro dell’esclusività sul proprio compagno in favore di un palco di corna avesse dei vantaggi?

Incontri-Extraconiugali.com ha sfatato ogni mito chiedendo ad un campione di mille fedifraghi come vada la loro vita di coppia e i risultati sono stati sbalorditivi.

Il 45% ha ammesso che avere un amante li ha spinti a riaccendere anche la passione con il loro partner prodigandosi per far raggiungere le vette del piacere anche ad entrambe. Risultato? Il rapporto ha così subito un’inversione di rotta passando da maratone di serie tv guardate insieme sul divano a ben altro tipo di maratone. Così i compagni hanno iniziato a sospettare del tradimento che tutto sommato è sembrato accettabile visto che era compensato con le nuove attenzioni ricevute tra le lenzuola.

Il 37 % ha confessato una volta che la loro indole poco fedele è uscita allo scoperto, i loro compagni spinti dalla gelosia hanno iniziato a pretendere e a dare più attenzioni facendo leva sui loro sensi di colpa e non solo. Hanno dato il via quindi a cenette romantiche, lingerie succinte e nuovi giochini da provare insieme e i traditori messi alle strette si son ritrovati a dover fare gli straordinari soddisfando le improbabili voglie di due persone in contemporanea. Gli infedeli hanno accettato di buon grado i “lavori forzati”, d’altronde avere come salario la felicità e la soddisfazione sul volto del partner è un ottimo compenso per il proprio ego.

Poche ma buone le mosche bianche, un 18%, che hanno deciso di comune accordo con il loro partner di aprire i loro orizzonti e piantare il seme dell’infedeltà in altri orticelli, a dirla tutta però sembra che ad essere diventato verde e rigoglioso è anche il giardino di casa loro. In questo modo la così in voga “coppia aperta” ha rafforzato di più un'unione che sembrava vacillare.

“Sono pochi i traditi, consapevoli e non, che vivono la loro condizione con negatività. I compagni dei fedifraghi hanno imparato a cogliere il meglio dal loro rapporto di coppia e se questo implica accettare scappatelle seriali o meno per godere appieno della loro intimità con il partner loro stanno al gioco. D’altronde non importa in quanti si è a giocare, l’importante è godere della vittoria!” dichiara Alex Fantini fondatore del sito.


Fonte Best Network
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing