Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
19/10/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Calendari. Un anno con Raffaella Modugno
Data di pubblicazione: 23/10/2016
Calendari. Un anno con Raffaella Modugno Sarà protagonista del maxi calendario 2017 For Men Magazine

Una bellezza italiana quest’anno allieterà le stagioni, il suo nome è Raffaella Modugno, la nuova protagonista del maxi calendario 2017 di For Men Magazine diretto da Andrea Biavardi.

“Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore - L'avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud.

Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”. La splendida ventottenne di Ariano Irpino (AV) è uscita da poche settimane da Pechino Express, dove ha partecipato in coppia con Benedetta Mazza. Un passato da giocatrice di basket, 10 anni in serie B, Raffaella Modugno partecipa due volte a Miss Italia nel 2007 e nel 2011 dove viene squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento.

Le tredici fotografie artistiche (copertina e 12 mesi) del maxi calendario 2017 di For Men Magazine, scattate da Federico Canzi, scandiranno i mesi del 2017. Le immagini, realizzate all’Iberotel Apulia, Eco-Resort di Marina di Ugento (LC), risaltano il fascino di Raffaella Modugno in un’esplosione di sensualità che lascerà tutti senza fiato.

Il maxi calendario di For Men Magazine accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute tante incantevoli donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.

Con il suo maxi calendario For Men Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia, continua a valorizzare la bellezza e la passionalità delle donne dello show business.


Fonte LaPresse



Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing