Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
12/12/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Prime Miss Italia. Martina Invernizzi è Miss Miluna
Data di pubblicazione: 19/06/2016
Prime Miss Italia. Martina Invernizzi è Miss Miluna 25 anni fa iniziava la collaborazione con Il Globo di Borgo Vercelli

Il concorso Miss Italia celebra 77 anni, di cui oltre 25 alla discoteca Il Globo di Borgo Vercelli che, come da tradizione, ha ospitato una delle tappe più importanti dell'iniziativa. Sette le ragazze sul podio nella selezione di venerdì 17 giugno, che apre ufficialmente la stagione del concorso in Piemonte.

"Siamo solo alle battute di avvio ma le iscritte sono già tantissime e contiamo di battere presto il record dell'anno scorso - spiega l'agente regionale Vito Buonfine - al momento le giurie sono impegnate in una prima scrematura in vista delle fasi regionali, al via nel mese di luglio".

A consegnare corona e fasce alle vincitrici della selezione di Borgo Vercelli c'era anche Osaremen Mangano, la bella italo-nigeriana che l'anno scorso si è aggiudicata la fascia di Miss Valle d'Aosta, raggiungendo le fasi finali del concorso a Jesolo. Anche lei aveva conquistato il titolo di Miss Miluna alla discoteca il Globo esattamente un anno fa.

A vincere la tappa di quest'anno è stata invece Martina Invernizzi di Valenza (AL), 23 anni, capelli biondi e occhi verdi, alta 1,75. Martina lavora, e nel tempo libero coltiva la passione per la danza hip–hop.

Seconda, Miss Rocchetta Bellezza, Erika Ambesi di Nebbiuno (NO), 22 anni, capelli biondi e occhi verdi, alta 1,75. Poi Miss Miluna Terza Classificata, Enza Romeo di Domodossola (VB), 20 anni per 1,69 di altezza, capelli e occhi castani, lavora e balla latino-americano, è iscritta alla Federazione Italiana Danza Sportiva (FIDS). Quarta, Miss Tricologica, Natasha Pellegrino di Ivrea (TO), 25 anni per 1,70 di altezza, capelli e occhi neri, studia giurisprudenza e lavora come fotomodella, le piace ballare e recitare, ama il nuoto.

Quinta, Miss Interflora, Ilaria Bovolenta di Trecate (NO), 23 anni per 1,73 di altezza, capelli e occhi castani, studia, si dedica al canto e alla palestra. Sesta fascia, Miss Dermal Istitute, a Teresa Taurisano di Biella, 23 anni per 1,69 di altezza, capelli castano chiari e occhi azzurri, nella vita lavoro e nel tempo libero pratica danza classica. Infine, Miss Discoteca Globo, Ilaria Fizzotti di Novara, 19 anni alta 1,70, capelli castani e occhi verdi, nella vita studia, le piace cantare e pratica fitness.

I casting proseguono, le iscrizioni sono aperte sul sito internet del concorso www.missitalia.it   


Fonte Miss Italia


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing