Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
11/12/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Lily Collins nella top 10 delle icone sexy
Data di pubblicazione: 10/01/2016
Lily Collins nella top 10 delle icone sexy L'attrice e modella inglese Lily Collins, la giovanissima statunitense Chloë Moretze Jennifer Lawrence sono in cima alla classifica delle icone sexy stilata da Aristofonte.com e tra le più belle del mondo c'è anche la giovanissima modella ravennate Caterina Ravaglia

La Top 10 del 2016 del portale Aristofonte.com (www.aristofonte.com), la classifica che annovera al suo interno alcune delle più celebri attrici e top model del pianeta, vede Lily Collins (nella foto), protagonista dell'ultima versione cinematografica di "Biancaneve", conquistare quest'anno il primo posto.

Sul podio nella graduatoria di Aristofonte.com rispettivamente al secondo e terzo posto si posizionano anche la giovanissima attrice e modella Chloë Moretz (18 anni), che quest'anno vedremo sul grande schermo quale protagonista del film "La Quinta Onda", e la più famosa Jennifer Lawrence, già Premio Oscar a 23 anni che quest'anno vedremo nuovamente al cinema nel film "X-Men: Apocalisse".

Nella classifica stilata da Aristofonte.com, sito di incontri online dedicato agli uomini che cercano relazioni con donne più giovani e alle donne che prediligono gli uomini più grandi di loro, seguono poi al quarto posto l'attrice statunitense Willa Holland, che continueremo a vedere nel 2016 nel ruolo di Thea Queen tra i protagonisti della serie tv "Arrow", al quinto posto l'attrice inglese Emma Watson, interprete del trio protagonista di "Harry Potter" e più recentemente protagonista dei thriller "Regression" per la regia di Alejandro Amenábar e "Colonia" per la regia di Florian Gallenberger, e al sesto posto Emily Bett Rickards, l'attrice canadese tra i protagonisti della serie tv "Arrow" ed ora anche nel cast del dramma sentimentale "Brooklyn" del regista irlandese John Crowley.

Poi, in compagnia di queste attrici di grande successo accomunate nella Top 10 di Aristofonte.com oltre che dalla bellezza anche e soprattutto dal loro sex-appeal, in settima posizione troviamo la giovanissima modella ravennate Caterina Ravaglia (21 anni), protagonista sulle passerelle internazionali e celebre anche per avere posato per fotografi di fama mondiale come Peter Lindbergh, Patrick Demarchelier, Paolo Roversi ed Oliviero Toscani, seguita all'ottavo posto dall'attrice, cantante e modella statunitense Hayden Panettiere, star delle serie tv "Heroes" e "Nashville".

Chiudono la graduatoria di Aristofonte.com, collocandosi rispettivamente al nono e decimo posto, le attrici statunitensi Kristen Stewart, chiacchierata interprete della serie cinematografica "Twilight" e più recentemente tra i protagonisti di "Anesthesia", "American Ultra" ed "Equals", e Dakota Fanning recentemente protagonista insieme a Richard Gere del film "Franny - The Benefactor", opera prima del regista esordiente Andrew Renzi.


Fonte Aristofonte
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing