Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
19/10/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Seduzione. Come volete la vostra Cougar
Data di pubblicazione: 19/12/2015
Seduzione. Come volete la vostra Cougar Quale sarà la forma del corpo della Cougar più amata dai Toy boy? Una succosa “mela”, una dolce “pera” o una sinuosa “clessidra”

A ogni donna il suo corpo, che esprime sensualità sicurezza e personalità. Il corpo diventa uno specchietto per attrarre “giovani prede”. Tra tutte le varie tipologie di corpi abbiamo identificato i più diffusi classificandoli in: donna “clessidra”, donna “mela” e donna “pera”. Ad eccezione della clessidra tutti accostamenti a frutti da mangiare, ma andiamo a capire nel particolare le loro caratteristiche.

La donna clessidra è formosa per natura, sia sulla parte superiore sia inferiore del corpo. I suoi punti di forza sono la vita stretta e l’armonia che ispira. Una famosissima cougar che rispecchia questa tipologia è la regina del burlesque: Dita Von Teese.

La donna mela ha un corpo succoso, tutto da mordere. La sua struttura ricorda quella di un cerchio con spalle e bacino della stessa ampiezza, ma con qualche piccante maniglietta dell’amore alla quale qualche giovanotto potrà “aggrapparsi”. Tra le donne a mela troviamo un'altra famosissima cougar, Mariah Carey.

La Donna a pera, vera icona della femminilità e sensualità negli anni 50. Le sue caratteristiche? Vita stretta, sedere pronunciato e cosce tornite. Non proprio proporzionata tra la parte superiore e quella inferiore ma certamente tutta curve. Tra le star di questa “categoria” troviamo la passionale Jennifer Lopez.

La domanda è: quale forma stuzzica “l’appetito” dei toy boy ?

Intervistando un campione di 300 toy boy italiani emerge un dato abbastanza chiaro. Il corpo più amato e desiderato dai giovanotti è quello che richiama la sinuosa forma a clessidra!

- Il 57% dei toy boy intervistato, sostiene che il corpo che desta di più “l’attenzione” è quello a clessidra dove poter fermare il proprio “tempo”.

- Il 24% invece predilige la forma a “pera” tutta da “assaggiare”.

- Solo per il 19% un corpo a “mela” è il più sexy, tanto volerlo consumare a morsi.

“Il corpo è la più forte espressione di ciò che siamo, alcune parti di esso possono attrarre o respingere, caratterizzando una persona fino a farla diventare attraente e bella. L’importante è essere felici delle proprie forme, solo cosi ogni sua parte diventa un colore che mescolandosi dà vita ad un armonioso quadro pronto per farsi “ammirare” sostiene Alex Fantini, fondatore del sito www.cougaritalia.com .


Fonte Best Network


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing