Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
17/10/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

La Nazionale Piloti torna alla vittoria a Monza!
Data di pubblicazione: 05/09/2015
La Nazionale Piloti torna alla vittoria a Monza!

La Nazionale Piloti ha vinto l’edizione 2015 dell’evento “Pit Stop alla Solidarietà” con un risultato netto: 6-2, grazie ad una doppietta di Cois, goal di Perez, Fisichella, Ghirelli e Meacci

Grazie al pubblico accorso numeroso al Brianteo di Monza, inoltre, sono stati raccolti 17.700 euro che saranno destinati al Comitato Maria Letizia Verga, Heartbeat Moving Children, Progetto Slancio e Casa del Volontariato.

Nonostante le allarmanti previsioni meteo, la partita si è svolta quasi interamente sull’asciutto regalando un’atmosfera di festa, di spettacolo e di beneficenza.

Grande entusiasmo del pubblico per i piloti presenti, dal Daniel Ricciardo - a sorpresa presente allo Stadio per sostenere la squadra, nonostante gli innumerevoli impegni di giornata - a due degli autori dei goal, Sergio Perez, Giancarlo Fisichella – grande trascinatore della serata, passando per Ivan Capelli - storica presenza in difesa, Ezio Gianola -al ritorno con la Nazionale Piloti e Sandro Cois, vincitore del miglior goal di serata.

Risultato importante ottenuto grazie anche alle tante belle parate di Matteo Munari che ha difeso la porta con grande determinazione, alla roccia Kristian Ghedina - sicurezza in campo e accompagnato da Igor Cassina, campione olimpico 2004 alla sbarra, vice campione mondiale e due medaglie d’oro alla Coppa del Mondo.

Partecipazione intensa da tutti i piloti: da Marco Bonanomi al rappresentante della Ferrari Driver Academy Antonio Fuoco - presente con Massimo Rivola -, Kevin Ceccon pronto ad un grande weekend sulla pista di casa in GP3, Sergio Campana, Riccardo Agostini, David Fumanelli, Vittorio Ghirelli e Gianluca De Ferrari.

Nomi importanti anche per la Nazionale Calcio TV, tra cui gli inviati di Striscia la Notizia Jimmy Ghione e Moreno Morello, l’ex del Grande Fratello Ascanio Pacelli, oltre che il Gabibbo, che si è esibito in campo ad inizio della partita.

Al termine della serata cena di gala per entrambi i Team a bordo campo con musica e divertimento.


Fonte Nazionale Piloti Onlus

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing