Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
18/10/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Cosa pensano gli uomini delle donne cougar?
Data di pubblicazione: 30/08/2015
Cosa pensano gli uomini delle donne cougar? Cresce il fenomeno delle donne cougar, desiderate non solo dagli aspiranti toy boy ma anche dal resto del genere maschile. La seduzione, l’intrigo, il desiderio regalano alle donne cougar il primo posto nelle menti di tutti gli uomini che le vedono così

Diffuse tra le dive di Hollywood e nostrane, ma anche tra le persone comuni, le cougar sono a tutti gli effetti un fenomeno sempre più sulla cresta dell’onda. Ma come vengono viste dagli uomini queste donne mature che preferiscono la compagnia di partner più giovani di loro? Il sondaggio del portale specializzato nel settore CougarItalia.com evidenzia come le pantere vengano considerate sensuali, intelligenti, di carattere… in una sola parola desiderabili, sia dagli aspiranti toy boy che dal resto del genere maschile.

Gli iscritti al più importante portale di incontri cougar considerano infatti le donne mature attraenti e sensuali, indipendenti e sicure di sé, ben lontane dal rappresentare una potenziale figura materna da cui farsi “accudire”.

Ma come appaiono le cougar agli uomini che non si considerano propriamente dei toy boy? Dall’indagine condotta su un campione di uomini single tra i 20 e i 35 anni di età, esterno al portale, le pantere vengono valutate da un 52% come donne caratterialmente forti, che antepongono molto spesso la carriera alla famiglia scegliendo un tipo di vita libera ed emancipata perché insofferenti alle regole sociali che le vorrebbero impegnate a tempo pieno a badare alla famiglia e alle faccende domestiche.

Il 27% dei non iscritti vede invece le cougar come delle donne che ricercano i piaceri della vita e la sensualità, intendendo i toy boy nel senso letterale della definizione, come partner in grado di garantire un fisico prestante, maggiori attenzioni e una migliore affinità sotto le lenzuola rispetto agli uomini più maturi.

Solo una minoranza pari al 21% degli intervistati non toy boy considera invece le donne pantere come delle signore che non si rassegnano all’incedere dell’età e in cerca di giovani fidanzati tutti da accudire per sentirsi giovani e desiderate.

Ma c’è di più: ben il 67% dei dichiarati non toy boy interpellati, infatti, accetterebbe di buon grado di avere una storia d’amore con una donna più grande, vedendola come un’esperienza nuova ed emozionante.

Il 21% ritiene l’età come un fattore del tutto ininfluente per il successo di una storia d’amore o di una relazione, mentre solo una minima percentuale di uomini, pari al 12%, non pensa di voler frequentare una cougar in quanto considera un rapporto di questo genere, per così dire, “impegnativo” da gestire a causa del carattere forte delle donne mature.

“Le cougar vengono ammirate dagli uomini come donne attraenti dalla forte personalità che con un battito di ciglia sanno incantare e meravigliare”, spiega l’ideatore del portale Alex Fantini: “La verità è che i maschietti sono quasi tutti, in cuor loro, un po’ toy boy e le cougar oggetto del desiderio più o meno inconscio anche di chi non si ritiene tale, in quanto le pantere sono molto più intriganti e seducenti delle coetanee o di ragazze più giovani”.


Fonte Best Network
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing