Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
13/12/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Italia. Il Piemonte ha la sua miss: Elisa Muriale di Fossano
Data di pubblicazione: 30/08/2015
Miss Italia. Il Piemonte ha la sua miss: Elisa Muriale di Fossano Eletta al Red & Black di Asti. Le miss protagoniste di un torneo di bowling

Si chiama Elisa Muriale è di Fossano (CN) e ha 19 anni la nuova Miss Piemonte. La reginetta dell'edizione 2015 ha partecipato con altre 17 concorrenti pure ad un singolare torneo di bowling andato in scena nel pomeriggio.

Alta 1,72 capelli e occhi castani, Elisa è nata a Savigliano, nel cuneese, il 21 dicembre 1995 ed è diplomata al liceo scientifico. A settembre si iscriverà alla Torino Musical Academy per imparare i fondamenti della danza, della recitazione e della conduzione. Il suo obiettivo è diventare una brava showgirl e affermarsi nel mondo dello spettacolo e della moda.

"Amo emozionare ed emozionarmi ma anche vedere le persone accanto a me felici - dice Elisa - questa sera ho coronato un sogno, vado a Jesolo orgogliosa di rappresentare la mia città e la mia regione".

Elisa ha un fratello maggiore e vive con la sua famiglia. Fidanzata con il titolare di una ditta di caffè, curiosamente non beve né caffè né alcol. Si definisce "umile, semplice e determinata" anche se il suo sogno principale è quello di diventare attrice. Ha praticato pallavolo a livello professionistico e tifa Milan, hobby principale la lettura. "Sono una persona estremamente emotiva e curiosa - svela Elisa - sono molto impulsiva e Jesolo rappresenta per me una bella sfida”. Elisa svela infine un episodio molto personale: "Quando ero ancora nella pancia di mamma, i medici mi diagnosticarono delle malformazioni al cervello che mi avrebbero portato alla morte in tenera età. Oggi sono Miss Piemonte e guardo alla vita con entusiasmo e serenità, mi ritengo una persona fortunata".

Sul podio anche Giulia Giada Cordaro, Miss Rocchetta Bellezza, 18enne di Torino, alta 1,77 capelli e occhi castani; Bianca Alexandra Buzdugan, 22enne torinese nata a Iasi in Romania, eletta Miss Cotonella, alta 1,77 capelli castani e occhi verdi; Noemi Grosso, 22enne di Fossano (CN), Miss Compagnia della Bellezza, alta 1,71 capelli e occhi castani; Giulia Rosa, 18enne di Pavone Canavese (TO), eletta Miss Interflora alta 1,66 capelli e occhi castani; infine Francesca Sabbatino, Miss Red & Black, 20enne di Torino, alta 1,70 capelli e occhi castani.

“Con l'elezione Miss Piemonte si conclude la nostra avventura per il 2015 – dice l'agente regionale di Miss Italia, Vito Buonfine – anche la nostra regione ha registrato numero da record con quasi 400 iscritte, abbiamo eletto 11 finaliste tra Piemonte e Valle d'Aosta organizzando selezioni nei locali e nelle piazze più prestigiose. Segno che, nonostante i suoi 76 anni, il concorso rimane un punto di riferimento per tante ragazze e per il territorio che segue con interesse e affetto le nostre iniziative”.



Fonte Miss Italia


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing