Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
16/10/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Miss Italia in casa di Simona Ventura
Data di pubblicazione: 05/07/2015
Miss Italia in casa di Simona Ventura Chivasso ha assegnato sei fasce in occasione delle patronali

La notizia è trapelata nei giorni scorsi: sarà la chivassese più famosa a presentare l'edizione 2015 di Miss Italia. Simona Ventura condurrà in diretta la finale nazionale del concorso, in onda il prossimo 20 settembre su LA 7.

Dedicata idealmente a lei, proprio a Chivasso si è svolta l'ultima selezione del concorso, organizzata nel contesto delle patronali da Gerardo Di Maio e Michele Maiolo, presidente del Borgo San Pietro.

Una trentina le ragazze in passerella. Al primo posto con la fascia di Miss Miluna Elisa Liistro, torinese di 23 anni, alta 1,70 capelli castani e occhi verdi, nella vita lavora, le piace ballare e cantare e pratica danza sportiva

Seconda, Miss Rocchetta Bellezza, Noemi Grosso di Fossano (CN), anni 22 per 1,71 di altezza, capelli e occhi castani, lavora come barista e pratica nuoto.

Poi Miss Miluna Terza Classificata, Federica Seglie, studentessa torinese di 19 anni, capelli e occhi castani, alta 1,74 con la passione per il canto e la pallavolo.

Quarta fascia, Miss Compagnia della Bellezza, a Sarah D’Agostino di Casellette (TO), alta 1,74 capelli castani e occhi verdi, lavora come parrucchiera e si dedica alla palestra.

Quinta classificata, Miss Interflora, Angelica Musazzo di Vercelli, studentessa ventenne, alta 1,70 capelli biondi e occhi blu, appassionata di danza.

Infine Miss Chivasso 2015, Veronica Bernasconi, 23enne di Galliate (NO), alta 1,65 capelli castani e occhi grigi, cintura nera di karatè secondo dan, lavora come hostess e pr.

Prossimo appuntamento in piazza I Maggio a Leinì (TO), oggi, domenica 5 luglio alle 21.30 per l’elezione di Miss Kia Piemonte e Valle d’Aosta. Il 10 luglio il concorso approderà invece al circolo sportivo Green Park di Rivoli (TO), sempre alle 21.30.

Le iscrizioni continuano sul sito ufficiale del concorso www.missitalia.it   



Fonte Miss Italia
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing