Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
25/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Cougar - Toy Boy. Se lui è più giovane la coppia è affiatata
Data di pubblicazione: 25/04/2015
Cougar - Toy Boy. Se lui è più giovane la coppia è affiatata L’amore tra un ragazzo giovane e una donna più grande dura di più rispetto a un rapporto tra coetanei: il divario d’età, spesso ritenuto in ambito sentimentale un problema, si rivela invece, nel caso in cui ad essere più matura sia la donna, una condizione che determina un’attrazione magnetica

L’amore tra un ragazzo giovane e una donna più grande dura di più rispetto a un rapporto tra coetanei: questo il responso del sondaggio promosso dal portale specializzato in incontri con donne mature CougarItalia.com, che ha messo a confronto la durata media dei rapporti di coppia degli iscritti al portale e quella delle coppie pari età o in cui è il maschio a essere più grande.

Dai dati emerge come le relazioni stabili che coinvolgono una donna matura e un aitante giovanotto durino mediamente 2 anni e 7 mesi contro i 2 anni e 1 mese delle coppie più “convenzionali”.

Il divario d’età, spesso ritenuto in ambito sentimentale un elemento di difficoltà se non un vero e proprio problema, si rivela invece nel caso delle donne più grandi una condizione che determina un’attrazione magnetica che si alimenta della continua e reciproca scoperta.

Le donne cougar apprezzano di una relazione con un partner più giovane la possibilità di mettersi in gioco, sperimentando una ritrovata spensieratezza in compagnia di un ragazzo che ha la loro stessa energia mentale. L’evasione dalla quotidianità e l’affinità sotto le lenzuola sono gli altri due fattori che portano in genere le pantere a tenersi stretto il loro giovane partner.

I toy boy invece sostengono di trovare in una dolce metà più grande di loro una personalità e maturità che è difficile scoprire nelle coetanee e quasi impossibile nelle ragazze più giovani. Inoltre l’indipendenza della donna pantera e l’affinità fisica, elemento condiviso con la dolce metà, completano il quadro che determina la stabilità della coppia.

“L’abbinamento cougar- toy boy sembra generare la giusta alchimia sia mentale che fisica”, afferma il fondatore di CougarItalia.com Alex Fantini. “La maggiore maturità della donna determina un equilibrio ideale tra aspettative caratteriali reciproche e complicità sotto le lenzuola. Da questo scaturisce una maggiore gioia nel rapporto che si rivela mediamente più duraturo”.

Non mancano comunque le coppie cougar che prediligono rapporti meno impegnativi e più “ludici”: il 15% del campione interrogato dichiara di ricercare storie di una durata inferiore ai 6 mesi (percentuale comunque leggermente più bassa rispetto alle coppie di coetanei, in cui si sale al 17%). In questi casi è l’aspetto fisico a farla da padrone, con la donna matura che cerca un giovane a cui accompagnarsi per affermare la propria femminilità e il ragazzo una vera donna esperta e sicura di sé.

“Per questi predatori e prede il rapporto diventa più propriamente tra un giovane toy boy in cerca di una donna piena di fascino che sappia osare e una cougar a caccia di un cucciolo pronto a farsi guidare nella sperimentazione di nuovi piaceri.” dichiara ancora Alex Fantini, che conclude: “in ogni circostanza il binomio tra donna esperta e uomo giovane sembra comunque funzionare oggi più che mai!”.


Fonte Best Network
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing