Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
12/12/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Casanova non si nasce… ma lo si può diventare
Data di pubblicazione: 28/02/2015
Casanova non si nasce… ma lo si può diventare Quante speranze ha un uomo giovane e inesperto di conquistare una donna matura e realizzata? Il portale CougarItalia.com ha svelato quali sono le armi che deve impugnare un toy boy per far cadere ai suoi piedi una cougar. Un uomo di polso e col fascino dell’intellettuale è quello che attira maggiormente questa categoria di donne, sempre molto attente al dialogo e al confronto

La seduzione è sempre stata considerata un’arte; Casanova non si nasce, ma sicuramente è necessario avere tutte le carte in regola per diventarlo. Le difficoltà aumentano quando ci si trova davanti un’affascinante cougar.

A tal proposito, il portale CougarItalia.com, leader negli incontri tra donne mature e toy boy, ha condotto un sondaggio su 1000 donne, chiedendo loro di svelare quali sono le tecniche che deve utilizzare un giovane uomo per sedurle.

Il fascino dell’intelletto: In molti pensano che l’attrazione per eccellenza sia solo quella fisica. Grave errore, se si considera che ben il 52% delle intervistate ha dichiarato che, se un ragazzo non le prende “di testa”, non riescono neanche lontanamente a considerarlo come ipotetico compagno.

“La donna cougar è una donna colta, che ama il confronto con il proprio partner – sostiene Alex Fantini, fondatore del portale – Essere attratte da ragazzi giovani non vuol dire non tener conto della maturità della persona, anzi. Spesso le cougar ritrovano nei loro toy boy qualità, anche intellettuali, che non hanno avuto la fortuna di riscontrare in uomini della loro età”

Avere polso: Le cougar amano chi tiene loro testa. Potrà sembrare strano, ma le donne non vogliono avere sempre ragione. Il 24% delle intervistate subisce il fascino dell’uomo sicuro di sé, un uomo con cui si possa discutere e che tenga le redini del gioco. Si può dire addio, quindi, all’uomo “zerbino” considerato da questa percentuale di donne, tutt’altro che sexy.

Regali inaspettati: Bando al conformismo; basta con fiori, cioccolatini e lume di candela. Le cougar vogliono essere sorprese. Il 14% delle donne che hanno partecipato al sondaggio ha dichiarato di rimanere affascinata da un uomo che le spiazzi. Attenzione, da non intendersi con gesti eclatanti come scritte sui muri o dichiarazioni in pubblica piazza, bensì con regali che possano stuzzicare la fantasia. Capi di lingerie, improvvise fughe in spa con calde piscine a disposizione, potrebbero far cedere anche la più risoluta delle donne.

Sorprese a… letto: E’ stato riscontrato che le donne cougar hanno più zone erogene rispetto alle più giovani. Ebbene, il 10% delle intervistate, dichiara di non poter rinunciare a un uomo abile sotto le lenzuola. Anche in questo caso amano essere sorprese e si affidano molto alla fantasia del loro partner.

“Avere una buona complicità fisica con il proprio compagno è fondamentale per una donna – prosegue Alex Fantini – Le cougar hanno maturato una buona consapevolezza del proprio corpo, si sentono sicure e non intendono rinunciare ai piaceri della sensualità. Per questo ritengono importante trovare un uomo che soddisfi anche questo aspetto sotto le lenzuola”.



Fonte Best Network



Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing