Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Attualità'

Liguria donne. Torterolo è cavaliere, Costa è poliziotta dell’anno
Data di pubblicazione: 20/12/2014
Liguria donne. Torterolo è cavaliere, Costa è poliziotta dell’anno La Confcommercio di Savona ha annunciato che giovedì 18 dicembre, la direttrice Annamaria Torterolo è stata insignita, su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, della distinzione onorifica di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.
Carcarese, unica donna tra i dodici savonesi che hanno ricevuto l’Onorificenza. La celebrazione è avvenuta presso il Palazzo della Prefettura, in quanto organo rappresentativo del Governo.
“La dottoressa Torterolo – dicono dall’associazione di categoria - vanta un’esperienza professionale molto ricca: prima di ricoprire la carica di direttrice della Confcommercio della Provincia di Savona, ha lavorato a lungo nell’ambito della formazione professionale. Si distingue inoltre per il suo impegno a favore dell’occupazione femminile sia ricoprendo il ruolo di presidente del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Savona sia per il suo ruolo istituzionale di Consigliera di Parità della Provincia di Savona”.


Il 12 dicembre l’istituto di Genova Marassi erge a sua icona la grazie e la bellezza di Patrizia Costa, sovrintendente della Polizia Penitenziaria in servizio a Marassi, nominandola Poliziotta dell’anno 2014.
Dopo un anno di super lavoro per la Polizia Penitenziaria di Marassi che si può raccontare in ben 332 eventi critici dei quali 9 sventati tentati suicidi e dopo aver egregiamente contrastato l’introduzione di sostanze stupefacenti che, in più riprese, si tentava di far passare attraverso le maglie strette della sicurezza, finalmente arriva un riconoscimento per tale super lavoro.
“Sono certo che il riconoscimento alla collega Patrizia Costa - commenta Michele Lorenzo, segretario regionale del Sappe - è meritato per la professionalità e serietà che ha sempre dimostrato sin dai primi giorni del suo ingresso in Polizia Penitenziaria, ritengo che in essa si possa esprimere e riconoscere la buona attività svolta da tutti i colleghi di Marassi”.
La segreteria regionale del Sappe plaude a tale iniziativa voluta dal Comandante di reparto Commissario Di Bisceglie e avallata dal direttore Mazzeo ed auspica che tale iniziativa possa essere estesa a tutti gli istituti Liguri magari con una fase finale dove possa essere eletto il poliziotto penitenziario della Liguria.


gidi


Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing