Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
25/04/2024
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Per tradire si scelgono le bionde
Data di pubblicazione: 23/11/2014
Per tradire si scelgono le bionde Il 69% degli uomini è affascinato dal “gold” e le bionde, furbe, ne approfittano

Da sempre simbolo di femminilità e leggerezza, la chioma bionda è la preferita dai traditori; a rivelarlo è un sondaggio condotto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com che, da sempre interessato a tutte le dinamiche riguardanti l’infedeltà, ha voluto sondare il terreno sulle preferenze degli uomini per quanto riguarda la chioma dell’amante. A spopolare, con il 69% delle preferenze, sono le donne bionde, ritenute oggetto del desiderio extraconiugale.

Dunque, da Marylin Monroe a Scarlett Johansson, la donna bionda ha esercitato un forte fascino sull’uomo italiano che l’ha eletta icona sexy e amante perfetta. Ovviamente, nonostante gli stereotipi, non esistono prove scientifiche a sostegno dell’idea che le bionde siano più frivole rispetto alle altre donne. Anzi, nascere bionde è una vera e propria fortuna, tanto che molte donne si sono dimostrate assai furbe e sono riuscite a conquistare uomini (anche sposati) grazie all’innata sensualità del loro colore di capelli, naturale o artificiale che sia. Esatto: se gli uomini per tradire scelgono le bionde è anche perché quest’ultime hanno imparato a utilizzare al meglio la loro carta vincente “gold” affascinando qualsiasi uomo ogni volta che se ne presenti l’occasione.

Al secondo posto, con il 20% delle preferenze si piazzano le rosse, considerate dall’uomo frizzanti e sensualissime. “Sarà anche perché le rosse sono le regine del tradimento, come emergeva da un sondaggio condotto dal portale lo scorso anno – spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com – ma rimane il fatto che da sempre il colore del fuoco ha affascinato gli uomini che desiderano dare una svolta alla loro relazione coniugale con una scappatella”.

Infine, con l’11% delle preferenze, gli uomini tradiscono con le more. “Probabilmente ciò che non fa essere le brune oggetti del desiderio extraconiugale è il fatto che questa tonalità di capelli è la più diffusa tra le donne italiane e molti avranno avuto una mamma o una compagna dai capelli mori; il biondo o il rosso, invece, sono considerati più esotici e quindi perfetti per una scappatella. Fulcro del tradimento è il voler dare una forte dose di cambiamento alla routine matrimoniale, dunque non si può scegliere una clone della moglie bensì una donna dalle caratteristiche fisiche completamente diverse ”, conclude Alex Fantini.


Fonte Best Network
Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
SITO NON PIU' AGGIORNATO ORA VAI SUL NUOVO www.redazionenews.it ____________________________ Dal 1/3/2019 il sito www.savonanotizie.it resterà quale archivio con le sue oltre 14mila notizie e immagini, ma non sarà più aggiornato. Lo stesso è stato sostituito da www.redazionenews.it per l'informazione dell'agenzia giornalistica ASN, e da www.museoperrando.it quale guida al Museo e all'associazione Amici del Sassello. Ricordo altresì l'indirizzo Twitter https://twitter.com/gianpaolodabove Cordiali saluti gidi ------------------------ Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing