Agenzia Giornalistica - Savona Notizie Agenzia Giornalistica - Savona Notizie
22/11/2017
ASN online - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Agenzia quotidiana di informazioni e opinioni 
   Chi siamo      Servizi      Pubblicità      Per i vostri comunicati      Collabora      Lettere al direttore      Newsletter
Registrati
login:
password:
Hai dimenticato la password?
Attualità
Cronaca
Cultura
Curiosità
Dove andare
Gastronomia
Informatica
Musica
Politica
Racconti e poesie
Scadenze
Sport
AMICI DEL SASSELLO
 Associazione
 Biblioteca
 La Voce del Sassello
 Museo Perrando
Google

   BORSA
METEO

 

Argomento 'Curiosità'

Le posizioni preferite dalle donne curvy a… letto
Data di pubblicazione: 01/11/2014
Le posizioni preferite dalle donne curvy a… letto Da dietro o sul tavolo della cucina: ecco tutte le posizioni per rendere felice una donna curvy

Il 79% degli uomini ammette di preferire a letto una donna formosa, in carne, più intraprendente e sciolta, scegliendola alla classica taglia 42, preferita solo dal 21% del sesso forte. Questo è quanto emerge da un sondaggio condotto da SugarBBW.it, portale italiano dedicato alle donne formose, che ha chiesto a 1000 tra i suoi iscritti di confessare le loro preferenze in fatto di sesso, specificando soprattutto come vengono vissuti i momenti intimi tra uomo e donna curvy.

Il 51% degli intervistati ha ammesso di scegliere, durante il rapporto, una posizione in cui la donna si trova di spalle al proprio compagno. Sicuramente una posizione apprezzata da entrambi i sessi e piacevolissima perché l’uomo, di una curvy, riesce in questo modo ad apprezzare tutte le forme. E il posto migliore per godere insieme è proprio il letto di casa: comodo, tradizionale ma soprattutto perfetto per lasciarsi andare a tutte le forme di piacere.

Segue al secondo posto, con il 22% delle preferenze, una posizione estremamente eccitante per l’uomo: la donna curvy stesa su un tavolo e l’uomo in piedi di fronte. Di solito questo rapporto viene consumato in cucina o in soggiorno, dopo un pranzo o una cena, quando si è spinti da un’irrefrenabile voglia e non si vuole aspettare neanche un secondo in più per spostarsi.

In terza posizione troviamo poi i rapporti consumati in piedi, con il 15,3% delle preferenze. Sono rapporti veloci, fugaci, che la maggior parte delle volte avvengono in ascensore o in altri posti abbastanza inusuali. Rapporti brevi, questi, che riescono comunque a soddisfare sia l’uomo che la donna e che permettono in qualunque luogo di lasciarsi andare al piacere.

Infine, in ultima posizione, troviamo una posizione in cui a dominare è la donna curvy. L’11,7%, infatti, ha ammesso di preferire che sia la donna a dettare i ritmi nel rapporto, adagiandosi sopra l’uomo durante rapporto sessuale, riuscendo a soddisfare il proprio uomo non solo con il corpo ma anche con la vista. Lui, in questa posizione, vede tutto e riesce a lasciarsi andare al puro piacere.

“È inutile negarlo, agli uomini piacciono le donne in carne – afferma Alex Fantini, fondatore del portale dedicato alle donne formose – Non esiste donna più bella di una che ha le curve al punto giusto. Sono sinonimo di sensualità, bellezza interiore e spigliatezza, tutte caratteristiche estremamente ricercate dagli uomini, sia nei momenti intimi che nella vita di tutti i giorni.”


Fonte Best Network

Stampa Torna alla home page
 ARCHIVIO
 
RICERCA IN ASN   
 
  FOTO GALLERIA
SCRIVI
(solo utenti registrati)
Opinioni
Commenti
Sfoghi
Racconti e poesie
Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Accetto Ulteriori informazioni

Privacy Copyrights © - ASN - Agenzia Giornalistica SavonaNotizie - Tutti i diritti sono riservati
direttore responsabile: Gianpaolo Dabove - partita Iva 00874170095
  realizzato da Visiant Outsourcing